CRONACA
Sarà, sarà l'Aurora... La figlia di Eros e Michelle, nata 19 anni fa a Sorengo. Dai paragoni sul lato B con la mamma alla bufera su X-Factor
Tra polemiche e gossip, la piccola Aurora è cresciuta e racconta i suoi momenti di vita su Instagram (GUARDA LA GALLERY). Ma il popolo dei social accusa: "Raccomandata". E il padre la difende: "Così è la vita..."

LUGANO - Era il 5 dicembre del 1996. Eros Ramazzotti era diventato papà da poche ore e la clinica Sant’Anna di Sorengo era assediata da giornalisti e fotografi, tutti alla ricerca di uno scatto inedito, di una dettaglio in più. Era nata Aurora, figlia del cantante e della luganese Michel Hunziker.
Sono passati quasi vent’anni da quel giorno, per la precisione quasi diciannove, e Aurora è cresciuta, forse seguirà le orme della mamma, che nel frattempo ha lasciato Eros e recentemente ha avuto un altro figlio dal nuovo compagno TommasoTrussardi. È di questi giorni la notizia che, invece di partire per l'Inghilterra, dove avrebbe dovuto iniziare l'università, Aurora condurrà il day time di “X-Factor 9” su Sky. Una notizia che ha scatenato il popolo dei social: "Raccomandata! In Italia conta il curriculum dei genitori!". In difesa della figlia è intervenuto anche Ramazzoni, che ha scritto: "La vita va così, c’è chi ha più possibilità e poi nessuno della mia famiglia ha rubato niente...".

Aurora, per la quale Ramazzotti scrisse una delle sue più belle canzoni, racconta spesso momenti della sua vita su Instagram, dove ha ben 350'000 followers. Ecco alcuni scatti, tra cui anche quello che è stato tra i tormentoni dell’estate: il paragone sul lato B di madre e figlia…

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gennaio al LAC: Antigone, Teheran e la neve di Slava

13 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La Stranociada 2026 è “spaziale”: Locarno decolla tra maschere, guggen e risotto

13 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Muralto, FestivaLLibro 2026: l’Apertura il 24 gennaio con Paolo Giordano

10 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Artioli: “San Bernardino torna una destinazione completa e riconoscibile”

08 GENNAIO 2026
LETTURE

“Il Ticino nella Storia”, di Rosario Talarico e Gianni Tavarini

06 GENNAIO 2026
LETTURE

Carlo Bottini: "Legni santi. Un po’ di paradiso ad Agno"

31 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

SECONDO ME

E la domenica rimane soltanto il Mattino...

29 DICEMBRE 2025
CRONACA

Tragedia di Crans-Montana, la testimonianza di Michela Ris

01 GENNAIO 2026
SECONDO ME

"Crans‑Montana e Kočani: quando la festa diventa trappola di fuoco. E ora, verso quale giro di vite?"

03 GENNAIO 2026