ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
26.08.2015 - 16:270
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Assassinio in diretta, il killer posta sui social la "soggettiva" del delitto. È un ex collega della reporter uccisa e si è tolto la vita. "Alison era razzista", ha scritto

Virginia, il folle si è ucciso dopo essere stato braccato dalla polizia. Ferita anche la donna intervistata. ATTENZIONE IL VIDEO ALLEGATO È MOLTO ESPLICITO

MONETA - Dopo aver ucciso a Moneta, in Virginia, la giornalista televisiva Alison Parker, 24 anni, della tivu WDBJ7, rete locale della Cbs, e il cameraman Adam Ward, 27 anni, mentre realizzavano un’intervista in diretta (leggi qui), il killer ha postato sui social il filmato del delitto. Una ripresa soggettiva che mostra l’assassinio.
Il folle è un collega delle due vittime, identificato in Vester Lee Flanagan, di 41 anni, che in televisione si faceva chiamare Bryce Williams. Ha spiegato i motivi del suo gesto: movente razziale. Flanagan, è infatti afroamericano, e ha lavorato per un anno alla WDBJ7. “Alison ha fatto commenti razzisti. L'hanno assunta dopo questo?”, ha scritto. 

La polizia ha bloccato l’intera area e ha iniziato la caccia all’assassino, con il supporto dell'Fbi e dell'agenzia federale specializzata in crimini con armi da fuoco ed esplosivi. Dopo un paio d'ore Flanigan è stato bracco e si è ucciso sparandosi un colpo di pistola alla testa  sull'Interstate 66. La notte scorsa ha inviato un fax di 23 pagine alla Abc News, che però non ha rivelato i contenuti dello scritto, che è stato consegnato agli inquirenti.
Anche la donna intervistata, Vicki Gardner, direttrice della locale camera di commercio, è stata ferita alla schiena ed è stata operata.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
alison
killer
collega
delitto
diretta
assassinio
virginia
polizia
donna
folle
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved