CHIASSO - La Polizia cantonale comunica che ieri sera poco dopo le 22.35 a Chiasso, in Piazza della chiesa, è avvenuta una tentata rapina.
La vittima, una ragazza 17enne domiciliata nel distretto, all'uscita dal bancomat dopo aver prelevato, è stata avvicinata da un individuo che dopo averla colpita con pugni e calci, le ha afferrato la borsetta.
Durante la colluttazione l'autore è stato a sua volta colpito e si è allontanato di corsa per le vie di Chiasso, lasciando sul posto la borsetta. La giovane, a seguito dell'aggressione, ha riportato delle leggere escoriazioni. L'autore non era armato ed era a viso scoperto. Le ricerche, sino ad ora senza esito, sono scattate immediatamente in collaborazione con la Polizia comunale di Chiasso.