ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
08.09.2016 - 11:010
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Cose dell'altro mondo! Chiasso: 17enne presa a calci e pugni all'uscita del bancomat. Tentata rapina e aggressione ieri sera in Piazza della chiesa. La polizia cerca testimoni per beccare il malvivente

È successo ieri sera verso le 22.35. Il criminale, dopo essere stato colpito dalla ragazza, è fuggito. Ecco i connotati: uomo età apparente 55 anni, corporatura robusta, 180 cm circa, carnagione olivastra chiara, viso ovale con rughe sulle guance, indossava un cappellino da baseball scuro, jeans blu chiari, felpa blu scura con cerniera e con una scritta bianca, scarponcini di colore scuro


CHIASSO - La Polizia cantonale comunica che ieri sera poco dopo le 22.35 a Chiasso, in Piazza della chiesa, è avvenuta una tentata rapina.


La vittima, una ragazza 17enne domiciliata nel distretto, all'uscita dal bancomat dopo aver prelevato, è stata avvicinata da un individuo che dopo averla colpita con pugni e calci, le ha afferrato la borsetta.


Durante la colluttazione l'autore è stato a sua volta colpito e si è allontanato di corsa per le vie di Chiasso, lasciando sul posto la borsetta. La giovane, a seguito dell'aggressione, ha riportato delle leggere escoriazioni. L'autore non era armato ed era a viso scoperto. Le ricerche, sino ad ora senza esito, sono scattate immediatamente in collaborazione con la Polizia comunale di Chiasso.
 
 
Connotati dell'autore: uomo età apparente 55 anni, corporatura robusta, 180 cm circa, carnagione olivastra chiara, viso ovale con rughe sulle guance, indossava un cappellino da baseball scuro, jeans blu chiari, felpa blu scura con cerniera e con una scritta bianca, scarponcini di colore scuro.
 
 
 Eventuali testimoni dei fatti o che hanno notato l'uomo in fuga sono pregati di contattare la Polizia cantonale al numero 0848 25 55 55.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
chiasso
polizia
sera
ieri sera
17enne
viso
rapina
bancomat
piazza
autore
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved