CRONACA
Emilio Fede bombastico: "Paolo Brosio vede la Madonna, Lele Mora vede Padre Pio... Io l'unica apparizione che ho avuto è stata Ruby, che mi ha rovinato la vita, e non era neanche bella! Ma basta cazz..."
Il giornalista: "Adesso uno si sveglia e vede i Santi, allora io domani mi sveglio e dico di aver visto San Pietro, poi ci faccio una conferenza stampa. Ma Lele, fai il bravo, sei stato un bravo imprenditore, ti voglio bene, ma finisci bene la tua vita e la tua carriera. Ma ti pare che vai da Don Mazzi e diventi santo?"
MILANO - Emilio Fede è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano e ha parlato a tutto campo. Ha commentato l'addio di Massimo Giletti alla Rai: "Giletti è una persona perbene, fa il suo mestiere alla grande, ma non c'è niente da fare, quando si è troppo preparati e si diventa protagonisti vai sulle palle alla gente, non c'è niente da fare. Arriva la pattuglia dell'invidia e ti colpisce. Fare ascolti ti fa andare sulle palle ai tuoi colleghi ed io ne sono un esempio, con la mia storia di giornalismo, con tutto ciò che ho raccontato".

Fede poi ha contestato la svolta mistica di Lele Mora, che nei giorni scorsi ha raccontato di aver avuto l’apparizione di Padre Pio: "Sarò diventato io miope o strabico. Paolo Brosio vede la Madonna, Lele Mora vede la Madonna e Padre Pio, io l'unica apparizione che ho avuto è stata Rubi, che mi ha rovinato la vita. E non era neanche bella. Alle apparizioni non ci credo, basta cazzate, basta prendere in giro la gente. Che Brosio veda ogni tanto la Madonna sono affari suoi, che Lele Mora veda Padre Pio pure. Adesso uno si sveglia e vede i Santi, allora io domani mi sveglio e dico di aver visto San Pietro, poi ci faccio una conferenza stampa. Ma Lele, fai il bravo, sei stato un bravo imprenditore, ti voglio bene, ma finisci bene la tua vita e la tua carriera. Ma ti pare che vai da Don Mazzi e diventi santo? Poi può raccontare quello che cazzo gli pare, ci mancherebbe altro. La prossima volta io vi dirò che ho visto san Piripippo, porca la puttana miseria, basta cazzate!".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

LETTURE

SILVIVA pubblica "La scuola a cielo aperto": 200 proposte per apprendere nei territori

18 DICEMBRE 2025
PANE E VINO

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, pubblico in crescita e conti in ordine

18 DICEMBRE 2025
LETTURE

“Le disuguaglianze in una società del benessere. Una questione cruciale per la Svizzera e il Ticino“ 

16 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

"A Christmas Carol": concerto di Natale al LAC

16 DICEMBRE 2025
ENERGIA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Vannacci a Mendrisio. Tre domande a Piero Marchesi

13 DICEMBRE 2025
POLITICA E POTERE

Dazi e Rolex, Trump, Keller-Sutter, voto sull'UE, finanze cantonali... Roberto Grassi a tutto campo

12 DICEMBRE 2025
POLITICA E POTERE

Capitan Vitta, i duelli alla messicana, l'offerta di Sirica e le vignette di Altan

15 DICEMBRE 2025