CRONACA
Un bullo a Cornaredo! Christian Constantin parla dell'aggressione a Rolf Fringer: "L'ho colpito e gli ho dato un calcio nel culo"
Il presidente del Sion, come se nulla fosse, dopo aver malmenato l'ex CT della Nazionale si è presentato ai microfoni per spiegare il suo gesto: "Fringer ha scritto un articolo in cui mi ha criticato e maltrattato pesantemente... quindi sono andato a regolare i conti con lui”
EYSTONE/Ti-Press/Samuel Golay
LUGANO - "L'ho colpito e gli ho dato un calcio nel culo”. Come se nulla fosse Christian Constantin, dopo aver aggredito a bordo campo l’ex ct della nazionale Rolf Fringer, si è presentato ai microfoni di Teleclub per spiegare l’accaduto.

 

"In settimana - ha detto il presidente del Sion - Fringer ha scritto un articolo in cui mi ha criticato e maltrattato pesantemente... quindi sono andato a regolare i conti con lui”.

 

Ricordiamo che l’ex CT si trovava a bordo campo a Cornaredo proprio nelle vesti di opinionista di Teleclub per commentare la partita tra Lugano e Sion.

 

A questo punto il giornalista della tv privata gli ha chiesto se chiesto se sul suo comportamento fosse presidenziale: “Non lo so, ma quando si viene aggrediti bisogna difendersi”

 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gennaio al LAC: Antigone, Teheran e la neve di Slava

13 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La Stranociada 2026 è “spaziale”: Locarno decolla tra maschere, guggen e risotto

13 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Muralto, FestivaLLibro 2026: l’Apertura il 24 gennaio con Paolo Giordano

10 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Artioli: “San Bernardino torna una destinazione completa e riconoscibile”

08 GENNAIO 2026
LETTURE

“Il Ticino nella Storia”, di Rosario Talarico e Gianni Tavarini

06 GENNAIO 2026
LETTURE

Carlo Bottini: "Legni santi. Un po’ di paradiso ad Agno"

31 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Il nepotismo vallesano. E l'odio social contro le vittime di Crans

12 GENNAIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Saviano: Crans-Montana e la mafia corsa

13 GENNAIO 2026
SECONDO ME

"Crans‑Montana e Kočani: quando la festa diventa trappola di fuoco. E ora, verso quale giro di vite?"

03 GENNAIO 2026