CRONACA
Forza Angelo! Il presidente del Lugano Renzetti ricoverato in ospedale per un malore dopo le tensioni per la sconfitta in Europa League
Probabilmente si è trattato di un problema di tachicardia ma saranno i medici, che hanno disposto ulteriori approfondimenti, ad accertare l’entità del problema
PILSEN - Le tensioni accumulate nel post gara di Europa League contro il Victoria - con tanto di sfogo contro il suo allenatore Pierre Tami - hanno avuto delle conseguenza non solo sportive ma anche mediche per Angelo Renzetti.

 

Il presidente del Lugano è infatti stato ricoverato stamattina all’ospedale di Pilsen per un malore e non rientrerà insieme alla squadra nel pomeriggio. Probabilmente si è trattato di un problema di tachicardia ma saranno i medici, che hanno disposto ulteriori approfondimenti, ad accertare l’entità del problema.

 

“Stamattina - ha spiegato alla Regione il direttore generale del Club Michele Campana - era molto provato. Abbiamo già provveduto a prenotare un volo in serata, o per domattina, a seconda dell'evolvere della situazione.

 

A Renzetti gli auguri di pronta guarigione da parte della redazione di Liberatv.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

SINDACATO E SOCIETÀ

OCST: “La povertà che non si vede: anche nei paesi ricchi cresce il divario”

24 MARZO 2026
ABITARE

Scoprire il futuro con le proprie mani: Gehri Rivestimenti apre le porte ai giovani

23 MARZO 2026
BANCASTATO

BancaStato, dentro i Crediti speciali

16 MARZO 2026
BANCASTATO

Fabrizio Cieslakiewicz: "Vi spiego i motivi del nostro successo"

13 MARZO 2026
BANCASTATO

BancaStato, oltre 57 milioni al Cantone

13 MARZO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

OCST, “il Lavoro” cambia volto: nasce la rivista trimestrale

11 MARZO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
POLITICA E POTERE

Alta tensione tra Italia e Svizzera. Tre domande a Norman Gobbi

28 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Trump attacca l'Iran e ammazza Khamenei. Ma può vincere?

01 MARZO 2026