ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
28.02.2018 - 15:390
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Ha vissuto per 30 anni con il corpo mummificato della madre in casa: la raccapricciante scoperta della polizia

Il corpo è stato rinvenuto su un divano accanto a dei simboli religiosi. La salma era vestita con un abito bianco e un paio di scarpe blu

MYKOLAIV – Raccapricciante scoperta per la polizia di Mykolaiv (Ucraina) che, allertata dai vicini di casa, è corsa in soccorso nell’appartamento di una donna 77enne, trovata accasciata al pavimento probabilmente in seguito a un malore.

Nell’ispezione dell’abitazione, gli agenti si sono imbattuti nella salma della madre dell’anziana signora, sistemata sopra a un divano ricoperto da sporcizia e accanto a oggetti religiosi.

Stando ai primi risultati dell’indagine della polizia ucraina, parrebbe che il corpo mummificato, vestito con un vestito bianco e un paio di scarpe blu, sia in casa da almeno 30 anni.

La figlia, ora ricoverata all’ospedale, viveva in un appartamento sprovvisto di gas ed energia elettrica e non aveva mai aperto la porta ai vicini di casa.

Il corpo mummificato è stato ora rimosso dagli agenti ed è stato consegnando agli esperti della polizia scientifica per le analisi. La polizia del capoluogo dell’Oblast di Mykolaiv ha aperto un’investigazione criminale sul caso.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
polizia
casa
corpo
madre
scoperta
paio
appartamento
vicini
agenti
scarpe
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved