ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
10.03.2018 - 12:330
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Pazzesco! Scoppia una lite e un 73enne investe con la sua auto un 46enne schiacciandogli le gambe contro una vettura posteggiata. È accusato di tentato omicidio

L'ipotesi di reato nei confronti del 73enne è di tentato omicidio intenzionale, subordinatamente lesioni gravi, o lesioni semplici qualificate. L'inchiesta è coordinata dal Sostituto Procuratore generale Antonio Perugini. Il 46enne ha riportato ferite di una certa gravità alle gambe.

STABIO - Ieri poco prima delle 17 in via Luvee a Stabio è scoppiata una lite tra un 73enne e un 46enne, entrambi italiani domiciliati nel Mendrisiotto. Nel corso dell'alterco il 73enne alla guida di un'auto ha cercato di investire il 46enne schiacciandogli le gambe contro una vettura parcheggiata. L’inchiesta sta cercando di far luce sul movente.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia comunale di Mendrisio e i soccorritori del Sam che dopo aver prestato le prime cure al 46enne lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale. L'ipotesi di reato nei confronti del 73enne è di tentato omicidio intenzionale, subordinatamente lesioni gravi, lesioni semplici qualificate.

L'inchiesta è coordinata dal Sostituto Procuratore generale Antonio Perugini. Il 46enne ha riportato ferite di una certa gravità alle gambe.


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
73enne
46enne
gambe
omicidio
lesioni
auto
inchiesta
lite
vettura
generale antonio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved