ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
06.07.2018 - 16:040
Aggiornamento: 07.07.2018 - 09:59

Aiuto, mi è sembrato di vedere un orso in piscina! Il curioso pomeriggio di un uomo della California: "Non ho potuto fare altro che riprendere la scena"

L'animale è rimasto a sguazzare nella vasca jacuzzi dell'uomo per circa due ore. Si è anche bevuto la sua margarita

ALTADENA – Mark Hough, un uomo residente ad Altadena, in California, voleva solo trascorrere qualche ora di relax in giardino dopo una giornata di lavoro stressante. Si era preparato anche una margarita da godersi nella sua jacuzzi, ma una volta tornato in giardino ha dovuto modificare i suoi piani.

Già, perché Mark ha trovato la vasca occupata da un orso. L'animale è rimasto a sguazzare in acqua, poi ha rovesciato il cocktail sul tavolo ha iniziato a leccarlo.

Incredulo, l'uomo non ha potuto fare altro che "armarsi" di telefonino e riprendere la bizzarra scena. "Si è goduto un grandissimo momento – ha raccontato Mark –. Dopo aver bevuto il suo drink ed essersi divertito, era pronto per un bel pisolino".

Dopo due ore di relax, l’orso ha deciso di riposarsi altrove, permettendo al padrone di casa di rimpossessarsi della sua jacuzzi.

"L'unica cosa che ho potuto fare – conclude l’uomo – è stato immortalare il tutto. Perché nessuno mi avrebbe creduto se lo avessi raccontato in giro".
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
orso
scena
california
mark
fare altro
giardino
animale
relax
margarita
vasca
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved