CRONACA
Morgan ricorda gli anni al fianco di Asia Argento: "Litigavamo sempre e solo per amore"
Il cantautore italiano a "La mia passione" su Rai 3: "Stavo malissimo. Sono arrivato a pesare 45 chili. Mi buttavo sul pavimento e lì ci restavo per giorni senza fare nulla"

ROMA – Morgan, al secolo Marco Castoldi, è tornato a parlare pubblicamente del suo rapporto con Asia Argento, attualmente accusata di molestie nei confronti del minorenne Jimmy Bennett.

Il frontman dei Bluvertigo ha parlato del rapporto "burrascoso" con l’Argento a Rai 3 nel corso della puntata “La mia passione”.

Morgan ha confessato di “aver passato anni difficili”. “In quel periodo – dichiara – non non mi rendevo conto di niente. Stavo malissimo a causa dell’amore”.

“Sono arrivato – aggiunge – a pesare 45 chili. Mi buttavo sul pavimento e ci restavo per giorni, senza mangiare. Ero disperato. Io e Asia litigavamo sempre, tutto i giorni. Per cosa? Per amore”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Ma dai! Asia Argento versa 380'000 dollari a un giovane attore che l'accusava di violenza sessuale

CRONACA

Asia Argento si difende: "È stato Jimmy Bennett a saltarmi addosso"

CRONACA

Fermi tutti, Asia Argento nega: "Mai avuto una relazione sessuale con Jimmy Bennett. Ecco come sono andate le cose"

CRONACA

Clamoroso flirt tra Asia Argento e Fabrizio Corona, l'attrice non smentisce: "Ho trovato il suo affetto, lasciatemi sognare"

CRONACA

Corona conferma la relazione con Asia Argento: "Ci siamo trovati per parlare di lavoro, ma dopo venti minuti facevamo l'amore"

CRONACA

La confessione di Jimmy Bennett: "Asia Argento mi ha violentato con lo stesso schema di Weinstein"

In Vetrina

SINDACATO E SOCIETÀ

"Caso Caruso: più che un licenziamento, un precedente inquietante"

13 OTTOBRE 2025
LETTURE

Locarno, 1925: il patto che voleva cambiare l’Europa

09 OTTOBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

Polizia cantonale, clima pesante: 7 agenti su 10 hanno pensato di andarsene

09 OTTOBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

L'OCST: "Iniziative sui premi da attuare rapidamente ma non sulle spalle degli statali”

08 OTTOBRE 2025
MEDICI IN PRIMA LINEA

Un traguardo prestigioso, nel cuore di una nuova era: i 90 anni di Tribuna Medica Ticinese

08 OTTOBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tre giorni di musica tra Svezia e Israele per inaugurare la nuova stagione del LAC

07 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Il Governo è ancora credibile? Tre domande a Fulvio Pelli

04 OTTOBRE 2025
POLITICA E POTERE

Il collasso

29 SETTEMBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Regazzi show: "È il Governo del Mulino Bianco: serve un cambiamento"

02 OTTOBRE 2025