ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
26.09.2018 - 11:450

Asia Argento si difende: "È stato Jimmy Bennett a saltarmi addosso"

L'attrice italiana ha parlato anche della morte del suo compagno Anthony Bourdain: "Terribile che avesse dentro tanto dolore e io non l'abbia visto. Di questo mi sentirò colpevole tutta la vita"

LONDRA – La replica di Asia Argento alle dichiarazioni di Jimmy Bennett non si è fatta attendere. L’attrice italiana ha affidato a Daily Mail Tv la risposta al giovane attore statunitense, secondo il quale l’Argento l’avrebbe “violentato” quando ancora era minorenne.

“È stato lui – si difende Asia argento – a saltarmi addosso”. Asia ha raccontato in lacrime anche la morte del suo compagno Anthony Bourdain, suicidatosi in una stanza di hotel l’8 giugno scorso a Strasburgo.

“Dicevano che ero stata io a ucciderlo. Capisco che il mondo deve trovare una ragione, la devo trovare anche io. Era un uomo amato. Le persone pensano che si sia suicidato perché io l'ho tradito, ma anche lui aveva tradito me. Non era un problema per noi".

“Viaggiava – continua l’Argento – 265 giorni all’anno. Quando ci vedevamo era un piacere per entrambi. Ma non eravamo bambini, non penso che Anthony fosse una persona che avrebbe fatto un gesto estremo per questi motivi”.

“Quello che trovo terribile della sua morte – aggiunge – è che avesse tanto dolore dentro di sé e io non l’abbia visto. Per questo mi sentirò colpevole per il resto della mia vita”.

L’attrice ha raccontato a Daily Mail Tv di come è venuta a sapere della notizia. “Ho ricevuto una breve chiamata dal suo manager. Mi ha solo detto: “Anthony si è suicidato”. Non sapevo cosa fare, ho iniziato a piangere e urlare”.

La morte del compagno e lo scandalo Bennett. Gli ultimi mesi non sono stati facili per Asia Argento, che ha preferito rifugiarsi nella musica, sua vecchia e grande passione. “X Factor e la musica in generale sono stati la mia luce. Durante le ore in cui ero sul palco ero concentrata solo su quello, e non sul mio cuore spezzato”.

“La musica – conclude – mi ha salvata. Mi ha letteralmente salvato la vita.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
asia
argento
asia argento
morte
anthony
musica
compagno
attrice
jimmy
dolore
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved