ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
22.08.2018 - 17:080
Aggiornamento: 23.08.2018 - 17:47

E mo' come la mettiamo? Spunta un selfie intimo di Asia Argento e Jimmy Bennet (più altri sms piccanti...)

Dopo la smentita di ieri dell'attrice ecco nuovi elementi che sembrano metterne in dubbio la versione. Giuseppe Cruciani durissimo: "Sapevamo da tempo che dietro le parole della presunta vittima dell'orco si nascondeva un bel pelo sullo stomaco..."

ROMA - Lo scandalo sessuale che ha travolto la paladina del MeToo Asia Argento continua a tener banco sui media internazionali. Ieri l’attrice aveva smentito l’articolo del New York Times che  rivelava un pagamento di 380’000 dollari a favore del giovane collega Jimmy Bennet. Pagamento che, secondo il giornale, era stato effettuato per comprare il silenzio dell’attore, con il quale avrebbe avuto un rapporto sessuale quando era ancora minorenne.

Ricostruzione negata in tutto e per tutto dall’attrice, che ha fornito la sua versione dei fatti coinvolgendo l’ex compagno Anthony Bourdain, nel frattempo deceduto. Sarebbe stato lui ha spingere per la transazione e non per coprire un ricatto: lo chef desiderava semplicemente  liberarsi delle insistenze di un giovane disperato.

Ma oggi il sito statunitense Tmz ha pubblicato un un selfie dei due protagonisti della vicenda, sdraiati su quello che sembra un letto. Uno foto che fa parte di 4 scatti realizzati nel 2013 in una stanza di un hotel a Marina del Rey.

Il sito riporta anche una serie di sms che attribuisce alla Argento in cui parlando con un amico. L'attrice scriverebbe: "Ho fatto sesso con lui, è stato strano, non sapevo fosse minorenne finché non è arrivata la lettera di estorsione". In un altro c'è scritto: "Il pubblico non sa niente, solo quello che ha scritto il New York Times". E ancora "Quel ragazzino arrapato mi è saltato addosso".

Intanto la polemica impazza anche in Italia. Su Libero, il giornalista Giuseppe Cruciani, noto conduttore radiofonico, ha firmato un duro articolo contro Asia Argento: “Sin da adesso e senza fare la morale a nessuno, si possono dire un paio di cose. La prima è che dalla nuova Giovanna d'Arco del femminismo ci si attende (in queste ore il mondo boldriniano è in evidente subbuglio) qualche spiegazione in più, soprattutto una: perché se non hai fatto nulla cacci (o fai cacciare dal tuo compagno) una marea di quattrini per silenziare un tizio che ha vent'anni meno di te? La seconda è che fosse davvero coerente Asia Argento avrebbe dovuto rivelare questa storia proprio mentre accusava Weinstein e quelli come lui delle peggiori nefandezze, invece ha tenuto nascosto tutto fino all' altro giorno sperando nell' oblio.

“E no, cocca di mamma - attacca ancora Cruciani - quando punti il dito contro mezzo mondo devi essere più pura e immacolata della Madonna, altrimenti come dice il vecchio adagio c'è sempre qualcuno più puro di te che potrebbe fregarti. Ma noi, che abbiamo fatto tre anni di militare a Cuneo, lo sapevamo da tempo che dietro le parole della presunta vittima dell'orco si nascondeva un bel pelo sullo stomaco, lungo, decisamente molto lungo. Certo, non potevamo immaginare che si spingesse così in avanti, perché dare la «colpa» all' uomo appena defunto è opera d'ingegno. Sarà pure per difendere la traballante poltrona di X Factor, ma al confronto la nipote di Mubarak è roba da dilettanti”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
argento
asia argento
asia
attrice
cruciani
bennet
jimmy
selfie
sms
pelo
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved