ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
31.10.2018 - 13:460

Rincorre il suo cane e viene investita insieme a lui: la commovente storia di Jennarae e Cash

La 12enne e il suo inseparabile "Fido" saranno sepolti insieme. La madre della ragazza: "Per lei era come se fosse suo figlio"

STATI UNITI – Quella tra Jennarae Goodbar, una ragazzina di 12 anni, e il suo cane Cash era una storia di grande amore. La ragazza andava pazza per il suo amato animale. Talmente tanto che quando l'ha visto correre in mezzo alla strada, d'istinto l'ha rincorso. 

Jennarae è morta così, insieme al suo "Fido", a Rockbridbe (Virginia). Travolti dalla macchina di un amico di famiglia davanti agli occhi del padre e del fratello. 

La madre della ragazza ha detto alla stampa che per Jennarae "era come se fosse suo figlio. Era stata a lei a mettere da parte i soldi per comprare il cane".

"Quando è scappato in mezzo alla strada l'ha rincorso. Non ci ha pensato un attimo. Non ha pensato a nulla, voleva solo salvare il suo cagnolino".

La famiglia ha creato una pagina per raccogliere i fondi utili a sostenere le spese del funerale. E la ragazzina sarà sepolta insieme al suo inseparabile Cash. "Così – conclude la madre – saranno insieme per sempre".

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
cash
cane
madre
storia
ragazza
mezzo
strada
figlio
famiglia
ragazzina
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved