CRONACA
Flirt Asia Argento-Fabrizio Corona, interviene la madre dell'attrice: "Lui un criminale". La replica della figlia: "Fai schifo, fallita"
Scambio di tweet rovente tra l'ex paladina del #MeToo e Daria Nicolodi che consiglia: "un periodo in clinica non ti guasterebbe"

ROMA – No, la mamma di Asia Argento, Daria Nicolodi, non ha preso benissimo la presunta relazione tra sua figlia e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, svelata in anteprima dal settimanale “Chi”.

La Nicolodi ha affidato a Twitter il suo personale pensiero. E il tweet dell’ex attrice e sceneggiatrice ha rapidamente fatto il giro del web. Il motivo è presto spiegato: “Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano...un po’ inguiati e inguaianti”, ha cinguettato la madre di Asia Argento.

Polemiche finite? Macché. Daria Nicolodi ha pure pubblicato un sms inviatogli dall'Argento. “Mia figlia – si legge – mi scrive: “la mia era una sciarpa, non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fottiti tr**a”.

E ancora: “Più troia di voi – replica la madre – lo spero, che siete così innocenti. Un periodo in clinica non ti guasterebbe. Siamo tutti preoccupati per te”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CRONACA

Clamoroso flirt tra Asia Argento e Fabrizio Corona, l'attrice non smentisce: "Ho trovato il suo affetto, lasciatemi sognare"

06 NOVEMBRE 2018
CRONACA

Clamoroso flirt tra Asia Argento e Fabrizio Corona, l'attrice non smentisce: "Ho trovato il suo affetto, lasciatemi sognare"

06 NOVEMBRE 2018
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Asia Argento si difende: "È stato Jimmy Bennett a saltarmi addosso"

CRONACA

Corona conferma la relazione con Asia Argento: "Ci siamo trovati per parlare di lavoro, ma dopo venti minuti facevamo l'amore"

CRONACA

E mo' come la mettiamo? Spunta un selfie intimo di Asia Argento e Jimmy Bennet (più altri sms piccanti...)

CRONACA

Il fantastico mondo di Hollywood... Rain Dove accusa Asia Argento: "Sono io la talpa. Lei ha commesso uno stupro"

CRONACA

Morgan ricorda gli anni al fianco di Asia Argento: "Litigavamo sempre e solo per amore"

CRONACA

Ma dai! Asia Argento versa 380'000 dollari a un giovane attore che l'accusava di violenza sessuale

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto per la storica traversata del lago Maggiore

24 LUGLIO 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti: "Formare per costruire il futuro"

21 LUGLIO 2025
MEDICI IN PRIMA LINEA

Costi sanitari, Franco Denti: "In Ticino troppi ospedali e poca efficienza"

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

San Bernardino punta in alto: cabinovia aperta tutta l’estate

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dalla ferita alla rinascita: musica e parole a Foroglio nella "Notte Blu"

14 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Brunori Sas arriva al LAC per il tour europeo

13 LUGLIO 2025
LiberaTV+

ANALISI

Un'idiozia conquistata a fatica

15 LUGLIO 2025
LISCIO E MACCHIATO

Speziali: "Ma quale combine?! Dadò imbarazzato da De Rosa"

18 LUGLIO 2025
LISCIO E MACCHIATO

Lo scontro Marchesi-Dadò-Zali. Carobbio, Riget e l'accrocchio

25 LUGLIO 2025