ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
07.11.2018 - 15:050
Aggiornamento: 17:22

Flirt Asia Argento-Fabrizio Corona, interviene la madre dell'attrice: "Lui un criminale". La replica della figlia: "Fai schifo, fallita"

Scambio di tweet rovente tra l'ex paladina del #MeToo e Daria Nicolodi che consiglia: "un periodo in clinica non ti guasterebbe"

ROMA – No, la mamma di Asia Argento, Daria Nicolodi, non ha preso benissimo la presunta relazione tra sua figlia e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, svelata in anteprima dal settimanale “Chi”.

La Nicolodi ha affidato a Twitter il suo personale pensiero. E il tweet dell’ex attrice e sceneggiatrice ha rapidamente fatto il giro del web. Il motivo è presto spiegato: “Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano...un po’ inguiati e inguaianti”, ha cinguettato la madre di Asia Argento.

Polemiche finite? Macché. Daria Nicolodi ha pure pubblicato un sms inviatogli dall'Argento. “Mia figlia – si legge – mi scrive: “la mia era una sciarpa, non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fottiti tr**a”.

E ancora: “Più troia di voi – replica la madre – lo spero, che siete così innocenti. Un periodo in clinica non ti guasterebbe. Siamo tutti preoccupati per te”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
madre
asia
figlia
argento
attrice
replica
corona
daria
schifo
asia argento
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved