ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
16.11.2018 - 10:530
Aggiornamento: 11:27

Vittorio Sgarbi si rotola per terra in un autogrill e il video diventa virale. Lui si difende: "Non ero ubriaco, è stato solo un gioco"

Il critico d'arte risponde su Facebook a chi ha malignato fosse ubriaco: "Non c'è notizia né smentita. Non sono astemio, ma bevo solo Lambrusco: un vino leggero che non può dare ebbrezza"

VITERBO – Sta facendo il giro del web un video in cui si vede Vittorio Sgarbi che si rotola per terra in un autogrill di Viterbo in compagnia della sua assistente. Il tutto nelle prime ore del mattino. In molti hanno malignato che fosse ubriaco, ma il critico d'arte non ci sta e attraverso un post Facebook ha spiegato la sua versione dei fatti.

"Io non bevo – spiega –, non sono astemio ma bevo per diletto solo Lambrusco, un vino leggero che non può dare ebbrezza". 

"Ed ecco – continua – allora che qualcuno mi vede a terra e pensa che io sia ubriaco e ricostruisce una serata che in realtà fu abbastanza solenne, almeno nello spirito; una serata non particolarmente eccitante ma con una sua dolcezza, con persone gentili e belle donne".

Sgarbi ha spiegato che "si è trattato solo di un gioco" con la sua collaboratrice. "Non – aggiunge – sono mai stato ubriaco, se non, forse, quando ero adolescente, prima della laurea. È puro gioco. Non c'è notizia né smentita".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
gioco
terra
sgarbi
video
vittorio
vittorio sgarbi
autogrill
notizia
facebook
serata
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved