ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
01.12.2018 - 15:300

Dal Grott Mobil di Lugano 10mila franchi in beneficenza e pranzo di Natale con Frà Martino Dotta

Il denaro è stato ripartito fra le associazioni Sport Invalidi Lugano, Associazione Alessia, Telethon e Fondazione Tamagni

CANOBBIO – Domenica 25 novembre, al Ristorante Hostaria del Pozzo a Canobbio, si è svolto il tradizionale pranzo dei volontari Gruppo Amici del Grott Mobil Lugano. Durante la giornata, un saluto, è arrivato anche dal On. Sindaco di Lugano Marco Borradori e dal Vice-Sindaco On. Michele Bertini. Entrambi hanno sottolineato l’importanza del volontariato e della solidarietà nonché la disponibilità del gruppo a sostegno di varie associazioni e progetti a favore di persone in difficoltà.

Anche il responsabile Samuele Degli Antoni ha colto l’occasione per ringraziare tutti i collaboratori che hanno prestato il loro importante servizio durante le varie manifestazioni del 2018 in città, tra cui la presenza in piazza Dante durante la Festa d’autunno.

Ricordando che il Grott Mobil oltre che a proporre in un ambiente genuino specialità tipicamente nostrane e tradizionali, sostiene i produttori e gli artigiani del territorio Ticinese. L’impegno  permette così di offrire 10'000 franchi in beneficenza ripartiti fra le associazioni: Sport Invalidi Lugano, Associazione Alessia, Telethon, Fondazione Tamagni, così come il pranzo di Natale in collaborazione con Frà Martino Dotta alla mensa sociale ACLI (casetta gialla) Lugano-Resega.

Quest’ultima, un’occasione particolare, simpatica e di condivisione per passare in compagnia la giornata natalizia. Eventuali interessati al pranzo (gratuito) possono contattare direttamente Frà Martino allo 091 / 605 30 40 (dalle 08:30 alle 14:30).

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
pranzo
mobil
martino
fra
natale
dotta
beneficenza
on
associazioni
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved