Cronaca
24.12.2018 - 13:350
Aggiornamento : 13:54

Vigilia di Natale in ospedale per Nadia Toffa. "Qui per fare la chemio. Grazie a medici e infermieri che nel giorno più speciale dell'anno sono qui per noi malati"

La conduttrice de Le Iene sui social: "Mi sono comunque vestita elegante perché è un giorno speciale e va celebrato al meglio"

ROMA – Sarà un Natale in ospedale per Nadia Toffa. È la stessa conduttrice de Le Iene, malata di tumore, a renderlo noto attraverso un post pubblicato sui suoi profili social. 

"Ciao miei cari – scrive –. Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e famigliare dell'anno sono qui per noi malati". La Toffa conclude lo scritto con la solita ironia che la contraddistingue. "E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio".

Nadia Toffa, lo ricordiamo, si era sentita male il 2 dicembre dello scorso anno e in questo lasso di tempo si è sottoposta a più di un intervento.   

11 mesi fa "Il cancro è un dono, un'opportunità". Pioggia di critiche sul web per Nadia Toffa
Tags
giorno
toffa
nadia
natale
giorno speciale
nadia toffa
ospedale
natale ospedale
vigilia
infermieri
News e approfondimenti Ticino
© 2019 , All rights reserved