ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
24.12.2018 - 13:350
Aggiornamento: 13:54

Vigilia di Natale in ospedale per Nadia Toffa. "Qui per fare la chemio. Grazie a medici e infermieri che nel giorno più speciale dell'anno sono qui per noi malati"

La conduttrice de Le Iene sui social: "Mi sono comunque vestita elegante perché è un giorno speciale e va celebrato al meglio"

ROMA – Sarà un Natale in ospedale per Nadia Toffa. È la stessa conduttrice de Le Iene, malata di tumore, a renderlo noto attraverso un post pubblicato sui suoi profili social. 

"Ciao miei cari – scrive –. Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e famigliare dell'anno sono qui per noi malati". La Toffa conclude lo scritto con la solita ironia che la contraddistingue. "E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio".

Nadia Toffa, lo ricordiamo, si era sentita male il 2 dicembre dello scorso anno e in questo lasso di tempo si è sottoposta a più di un intervento.   

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
giorno
toffa
ospedale
natale
nadia
medici
vigilia
infermieri
meglio
conduttrice
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved