ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
16.01.2019 - 16:200

Se questa è una madre: mette la vodka nel biberon del figlio di 8 mesi e ne provoca la morte

La giovane mamma godeva di alcuni giorni di vacanza e "non voleva essere disturbata dal pianto del pargolo". Ora è indagata per omicidio

RUSSIA – Un pargolo di otto mesi è morto il 5 gennaio a causa di un'infezione virale dopo aver ingerito della vodka dal biberon. E a mettere la sostanza alcolica all'interno del poppatoio è stata la madre del bambino, Nadezhda Yarych. Sì, avete letto bene, ma andiamo con ordine. 

Tutto è iniziato circa una settimana prima del 5 gennaio. La madre, se questa è una madre, ha portato per ben quattro volte il piccolo Zakhar all'ospedale di Shebekino, nella regione occidentale della Russia. I medici hanno da subito riscontrato un'infezione virale e lo volevano ricoverare per tenere monitorata la situazione. Ma la donna si è sempre rifiutata. Il motivo? "aveva dei giorni di vacanza e non voleva passarli in ospedale", hanno riferito ai media alcuni parenti.

Così una volta tornata a casa, per non essere infastidita dal pianto del bambino, Nadezhda ha pensato 'bene' di sostituire il latte con la vodka nel biberon pensando che l'effetto dell'alcol potesse aiutare il figlio a dormire senza piangere.

La giovane mamma è ora indagata per omicidio, così come il marito Mikhail Yarych, il patrigno di Zakhar.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
madre
biberon
vodka
figlio
gennaio
bambino
mamma
omicidio
ospedale
vacanza
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved