CRONACA
Tragedia di Gnosca, il drammatico appello della mamma della piccola vittima: “Ebbene sì, era mio figlio! Se qualcuno ha visto, si faccia avanti”
All'appello dalla Polizia si è unita anche la madre del piccolo N. "Chiedo massima condivisione, chi ha visto si faccia avanti"
Immagine RSI

GNOSCA – È un appello che lascia senza parole quello della madre di N., il bimbo di soli 13 mesi rimasto ucciso nel terribile incidente avvenuto ieri, poco prima delle 18:00, sulla strada cantonale tra Gnosca e Preonzo.

Al volante della Hyundai c'era il padre del bimbo, un agente della Cantonale che si è schiantato inspiegabilmente contro la chiesetta che sorge a lato della carreggiata. Uno schianto che finora non ha trovato spiegazioni. Si sa soltanto, dagli accertamenti, che sulla carreggiata non vi erano tracce di frenata e che su quel rettilineo non c'erano ostacoli o altre vetture. Almeno così pare, visto che la Polizia Cantonale ha lanciato un appello per la ricerca di eventuali testimoni.

Appello a cui, su Facebook, si è unita oggi anche la madre del piccolo N., chiedendo a chiunque "abbia visto qualcosa di farsi avanti".

Nel frattempo sui social si moltiplicano i messaggi di cordoglio per questa tragedia che non trova spiegazioni. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CRONACA

Dramma di Gnosca, nessun segno di frenata sull'asfalto. Il cordoglio del comando e il ricordo del collega: "Non ci saranno mai parole che possano dare pace"

30 SETTEMBRE 2020
CRONACA

Dramma di Gnosca, nessun segno di frenata sull'asfalto. Il cordoglio del comando e il ricordo del collega: "Non ci saranno mai parole che possano dare pace"

30 SETTEMBRE 2020
CRONACA

Drammatico incidente a Gnosca: muoiono padre e figlio di 13 mesi

29 SETTEMBRE 2020
CRONACA

Drammatico incidente a Gnosca: muoiono padre e figlio di 13 mesi

29 SETTEMBRE 2020
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Tragedia di Gnosca, nuovi dettagli: un testimone avrebbe assistito al drammatico incidente

CRONACA

Tragedia nei Grigioni, crolla un igloo: morto un bimbo di sette anni

CRONACA

Tragedia di Bedano: ecco cosa è successo. La vittima uccisa da una terribile fiammata

CRONACA

16enne ruba l'auto della madre, si ribalta e muore. Prima dello schianto il video: "Siamo in otto su un'auto da cinque".

VIA SICURA

È Andrea Tamborini la vittima del pirata della strada. Tornava dal suo lavoro a Locarno. E un lettore ci scrive: "Nulla potrà riportare a un figlio suo padre e a una moglie suo marito. Che almeno questo rimorso possa perseguitare fino alla fine dei suoi g

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gennaio al LAC: Antigone, Teheran e la neve di Slava

13 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La Stranociada 2026 è “spaziale”: Locarno decolla tra maschere, guggen e risotto

13 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Muralto, FestivaLLibro 2026: l’Apertura il 24 gennaio con Paolo Giordano

10 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Artioli: “San Bernardino torna una destinazione completa e riconoscibile”

08 GENNAIO 2026
LETTURE

“Il Ticino nella Storia”, di Rosario Talarico e Gianni Tavarini

06 GENNAIO 2026
LETTURE

Carlo Bottini: "Legni santi. Un po’ di paradiso ad Agno"

31 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Il nepotismo vallesano. E l'odio social contro le vittime di Crans

12 GENNAIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Saviano: Crans-Montana e la mafia corsa

13 GENNAIO 2026
SECONDO ME

"Crans‑Montana e Kočani: quando la festa diventa trappola di fuoco. E ora, verso quale giro di vite?"

03 GENNAIO 2026