ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
05.03.2019 - 13:400
Aggiornamento: 06.03.2019 - 09:35

Con Eventmore la gestione tecnica dello Swiss Academy of Ophthalmology Congress 2019 sarà ticinese

Il prestigioso evento si terrà dal 6 all'8 marzo a Lucerna. L'azienda di Castione si occuperà dell'allestimento e della gestione tecnica dell'intero congresso medico scientifico

CASTIONE – EVENTMORE SA, realtà imprenditoriale ticinese, sarà il partner tecnico dello Swiss Academy of Ophthalmology Congress 2019, prestigioso evento che richiamerà centinaia di specialisti e ricercatori. L’appuntamento internazionale si terrà dal 6 all’8 marzo a Lucerna (Messe Luzern).

La ditta ticinese si conferma ancora una volta un'azienda in grado di competere con le realtà imprenditoriali svizzere nell’organizzazione di eventi e appuntamenti internazionali offrendo servizi di altissima qualità a firma ticinese. L’azienda di Castione è stata infatti scelta come partner tecnico dello Swiss Academy of Ophthalmology Congress 2019 che si terrà dal 6 all’8 marzo a Lucerna. EVENTMORE si occuperà dell’allestimento e della gestione tecnica dell’intero congresso medico scientifico.

La Swiss Academy of Ophthalmology è una fondazione volta a migliorare il livello dell’oftalmologia in Svizzera attraverso il controllo e l’ottimizzazione della qualità delle cure oculistiche, della ricerca e della formazione continua dei professionisti. Oltre alla promozione mirata della ricerca e dell’aggiornamento, la Swiss Academy of Ophthalmology sostiene a livello tecnico l’attività oftalmologica negli studi medici e nei punti primari di consultazione integrando strumenti innovativi e tecniche avanzate. Dal 6 all’8 marzo i riflettori saranno quindi puntati sulla città di Lucerna che si prepara ad accogliere con questo prestigioso appuntamento specialisti provenienti da tutto il mondo coinvolti nello studio e nel trattamento delle malattie dell'apparato visivo. 

Un sistema così articolato richiede una gestione logistica di altissima efficienza e la natura scientifica del congresso deve potersi avvalere delle ultime tecnologie per garantire l’eccellenza dei contenuti. EVENTMORE, grazie alla sua esperienza decennale nel settore, sarà il regista tecnologico dell’edizione 2019 dello Swiss Academy of Ophthalmology Congress. Aree che devono essere raggiunte simultaneamente da immagini e audio digitale, servizi di proiezioni e traduzione, Live voting e streaming.

La location dovrà inoltre essere in grado di offrire tutti i comfort e contestualmente rispondere alle più recenti normative in termini di sicurezza e accessibilità. Tutti i reparti di EVENTMORE saranno coinvolti nella fase di pianificazione, esecuzione e gestione live del Congresso, un progetto estremamente impegnativo che necessita di importanti preparativi. Sul posto saranno presenti venti specialisti EVENTMORE in ambito infrastrutture, multimedia, tecnica e arredamento per garantire la massima efficienza dei servizi.

La partecipazione di EVENTMORE allo Swiss Academy of Ophtalmology Congress 2019 apre la stagione congressuale medico scientifica. La scelta di una realtà ticinese come partner tecnico per questo appuntamento internazionale sarà l’ennesima dimostrazione di come l’eccellenza imprenditoriale ticinese abbia la potenzialità di competere in tutta la Svizzera, a condizione di disporre di competenze e tecnologia all’avanguardia. EVENTMORE SA è specialista in tecnologia multimediale, tecnica eventi, entertainment & servizi. Un brand a conduzione societaria 100% ticinese e che può vantare in modo cumulato ben cento anni di tradizione ed esperienza elvetica nel settore.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
ophthalmology
ticinese
academy
congress
gestione
eventmore
swiss
academy of
marzo
lucerna
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved