ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
30.07.2019 - 10:120

Un amore folle. Uccide la compagna a coltellate, poi le mangia cuore, cervello e polmoni

Il processo al serial killer Joseph Oberhansley è ripreso in questi giorni. Tammy Jo è stata trovata avvolta in una tenda da campeggio nel bagno con parti del cranio rimosse

NEW YORK – Joseph Oberhansley, un uomo di 38 anni di New York, è accusato di aver mangiato cuore, cervello e polmoni della sua ex ragazza. Il 'killer cannibale' avrebbe – raccontano i media statunitensi – prima pugnalato a morte Tammy Jo Blanton per poi cibarsi dei suoi organi.

L'uomo, durante un'udienza pre-processuale in tribunale, ha ammesso i crimini affermando che "l'ex ragazza si era ubricata raccontando storie non vere sul mio conto". Il macabro delitto è stato commesso nel settembre del 2014, ma solo ora è ripreso il processo con nuovi dettagli.

Mentre usciva dal tribunale, Oberhansley ha provato a parlare con i giornalisti provando a discolparsi. Tammy Jo è stata trovata con parti del cranio rimosse avvolta in una tenda da campeggio nel bagno nel settembre 2014. I poliziotti hanno anche trovato un “piatto con quello che sembrava essere osso del cranio e sangue”. Ma non è finita qui...

No, perché nel cestino della spazzatura sono state trovate un paio di pinze con sangue sulle maniglie e una padella. Oberhansley è considerato un serial killer. Al momento dell'uccisione di Tammy,  l'uomo si trovava in libertà vigilata per aver ucciso, nel 1998, Sabrina Elder, una minorenne con cui si frequentava ai tempi. Qualche tempo dopo, ha persino sparato a sua sorella. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
polmoni
cervello
cuore
cranio
jo
joseph
serial
bagno
campeggio
parti
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved