ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
10.09.2019 - 17:430

Gobbi come Karoubian: i social ironizzano sui radar in vendita

Ricordate i nove radar fissi sparsi in giro per il Cantone? Dal prossimo 5 ottobre sono pronti per essere venduti all'asta. Tanti i commenti ironici sul web...

TICINO – Ricordate i nove radar fissi posizionati in giro per il Cantone? Ora sono andati in pensione, ma come dimenticarli. Chissà quante vittime hanno mietuto in questi anni…

Ed ora, chi vuole, può aggiudicarsene uno come ricordo o come ‘semplice’ come decorazione in giardino. Ovviamente, senza l’apparecchio di misurazione.

I nove radar fissi saranno venduti all’asta il prossimo 5 ottobre all’Aerodromo di Lodrino in occasione della giornata di porte aperte della Polizia Cantonale. Il prezzo di base di palo e cassetta – alti circa tre metri e mezzo e pesanti oltre 280 chilogrammi – è di 100 franchi.

Tanti i commenti ironici spuntati sui social dopo la notizia. Sul gruppo Facebook del Ticinese Medio sta circolando in queste ore un simpatico meme del sorridente direttore del DI Norman Gobbi con alle spalle i radar dismessi e la didascalia “Crispas, vendo tutto. Sa vedum" aggiunta alla descrizione "Norman Gobbi is the new Karoubian".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
karoubian
social
radar
gobbi
cantone
asta
giro
ottobre
commenti
norman gobbi
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved