CRONACA
"Matteo da grande voglio fare il dottore". E dopo 15 anni...
Una bella storia tra passato e presente, tra tv e vita reale... GUARDA IL VIDEO

MELIDE - “A volte succedono cose magiche…”. Matteo Pelli ha raccontato oggi su suoi canali social una bella storia, di quelle che meritano di essere raccontate.

Una storia che comincia 15 anni fa quando il direttore di Teleticino era il volto di punta dell’intrattenimento della RSI. Tra le molte trasmissioni condotte c’era anche Spaccatredici Kids. Ed è in quel programma che ha inizio la vicenda.

Lo racconta oggi il fratello del protagonista, che ha inviato un messaggio a Pelli:  “Qualcosa come 15 anni fa - scrive - fa mio fratello ha partecipato a Spaccatredici kids e ti ha raccontato del suo sogno di diventare dottore. Tu hai passato tutta la puntata a chiamarlo dottore e lui era il settimo cielo. Beh, oggi è diventato dottore per davvero”.

Insomma, un desiderio avverato, come dimostrano il video con cui Matteo Pelli ha accompagno il suo post.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

TELERADIO

Ma cosa c'entra Matteo Pelli con le elezioni cantonali? Pissi pissi sul prossimo mega show del conduttore

CORONAVIRUS

Coronavirus, l'appello di Matteo Pelli ai giovani: "Ragazzi, state a casa! Non andate in giro a fare cazzeggio!"

ELEZIONI FEDERALI 2019

Ballottaggio per gli Stati: boom di ascolti per la diretta di Teleticino!

POLITICA E POTERE

Scontro a tutto campo sull'aeroporto a Matrioska. Zali e Borradori: ok alla "compagnia ticinese" per Ginevra

CORONAVIRUS

L'appello di Fiorello ai ticinesi: "La situazione è seria. State a casa"

TELERADIO

Matteo Pelli mette la minigonna a Teleticino. "Leggerezza" e "low cost" le parole d'ordine. Il nuovo direttore svela le carte e detta la linea: "Idee e cuore sono oggi la chiave per fare una bella televisione"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Nasce “Monti Motti Bike”, il nuovo paradiso della mountain bike

03 GIUGNO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Licenziati otto agenti Securitas a Chiasso, OCST: "Non esisteva possibilità di ricollocamento?"

02 GIUGNO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

George Gershwin al LAC: il Novecento come incontro tra le arti

29 MAGGIO 2026
ENERGIA

AET allunga il passo: utile a 55 milioni, dieci in più del 2024

27 MAGGIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Museo delle Memorie minime, sessanta oggetti per raccontare una comunità

27 MAGGIO 2026
BANCASTATO

BancaStato e Asset management: "Strategia, innovazione e disciplina, restando vicini alle persone"

13 MAGGIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Berna ci frega con gli ucraini!". E De Rosa e i paletti sui ristorni

18 MAGGIO 2026
ENIGMA

Xi Jinping si è "cucinato" Trump?

17 MAGGIO 2026