ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
22.11.2019 - 09:060

Ma dai! Giovane calciatore ripreso mentre fa sesso nel bagno di una discoteca. Il caso fa il giro del mondo e la società lo sospende

Matteo Voltolini ha già sporto denuncia. Il portiere della Reggiana è stato filmato 'a tradimento' mentre consuma un rapporto sessuale con una donna. E il video diventa virale

EMILIA ROMAGNA – Sta facendo il giro del mondo il video che ha come protagonista Matteo Voltolini, giovane portiere della Reggiana (Serie C). Nessuna parata spettacolare però all'origine del filmato diventato virale nelle chat di WhatsApp. No, Voltolini e una ragazza sono stati ripresi durante un rapporto sessuale avvenuto in discoteca, verosimilmente nel post partita del 17 novembre.

Le scene sono chiare: il calciatore 23enne e una ragazza sono stati ripresi a loro insaputa nei bagni di un locale. Il video – con tanto di video – ha immediatamente iniziato a circolare velocemente in rete e sul canale di messaggistica istantanea. Tanto è bastato per scatenare il finimondo: i media di tutto il mondo hanno riportato la notizia, costringendo la società granata a sospendere il giocatore per una settimana "in via cautelativa". Alla base della decisione della società non ci sarebbe però intenzione punitiva. Secondo il Corriere dello Sport, la Reggiana vorrebbe permettere a Voltolini di gestire la vicenda senza dover compromettere le prestazioni sportive.

Il 23enne ha spiegato a La Zanzara di avere già sporto una denuncia contro ignoti. La stessa cosa l'avrebbe fatta la ragazza protagonista a sua insaputa del video.  

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
società
mondo
video
giro
calciatore
discoteca
reggiana
denuncia
sessuale
matteo
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved