CRONACA
Sniffa cocaina e poi allatta la figlia di tre mesi: neonata all'ospedale
È stata la stessa donna ad allertare i soccorsi: "Correte, mia figlia sta male". Per la piccola riscontrata un'intossicazione da cocaina. Situazione segnalata ai servizi sociali

BOLOGNA  – Ha sniffato cocaina appena prima di allattare la figlia di tre mesi. Poi, ha notato che qualcosa non andava e allora è arrivata la chiamata al 188: "Correte, la mia bimba sta male". Protagoniste dell'assurda storia una 24enne di Bologna e, suo malgrado, una neonata di appena tre mesi.

Durante la corsa a sirene spiegate al pronto soccorso pediatrico del policlinico Sant'Orsola, è stata la 24enne a dare la diagnosi ai paramedici. "Ho sniffato cocaina poco prima di allattare". Appena l'ambulanza è arrivata in ospedale, la donna ha però approfittato di un momento di confusione per defilarsi insieme alla figlia. Ha raggiunto a casa il compagno, un marocchino di 29 anni con piccoli precedenti. Ma la Polizia si è subito messa sulle tracce della donna trovandola in casa.

La piccola è stata riportata in ospedale, dove le è stata riscontrata una leggere intossicazione da cocaina. Per evitare rischi e complicazioni, i medici hanno deciso di tenerla in osservazione per qualche giorno. La donna è stata segnalata ai servizi sociali. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CORONAVIRUS

"Ditemi la verità sulla morte di mio padre". Prima le chiedono se vuol portarlo in ospedale, poi fanno marcia indietro

CORONAVIRUS

Una mamma di Morbio: "Siamo preoccupati. Ci chiediamo se tutto questo non si sarebbe potuto prevenire"

CRONACA

L'uomo che ha detto di avere una bomba in auto ha diversi precedenti penali. E la casa piena di droga

CRONACA

Minusio, tragico rogo nella notte: una 73enne rimane gravemente ustionata e muore in ospedale. Abitava nell'appartamento andato in fiamme. I pompieri hanno evacuato la palazzina di via San Gottardo

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

A San Bernardino apre Piazzetta Brocco, il nuovo salotto nel cuore del villaggio

14 LUGLIO 2026
LETTURE

Tra amore, memoria e inquietudine: le novità di Dadò editore per l’estate

14 LUGLIO 2026
BANCASTATO

BancaStato pubblica il Rapporto di sostenibilità 2025: primi obiettivi per ridurre le emissioni

10 LUGLIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Locarno Film Festival, ecco i film in programma

09 LUGLIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

“Solitudini”, a Lugano una giornata di riflessione tra medicina, psichiatria e letteratura

09 LUGLIO 2026
LETTURE

Luca Villoresi torna in libreria con “Il buio di cristallo”

07 LUGLIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Piccaluga: "Su Zali panna montata. E con l'UDC indietro non si torna"

26 GIUGNO 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Berna ci frega con gli ucraini!". E De Rosa e i paletti sui ristorni

18 MAGGIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Mirante-Sirica, che scontro. E l'UDC contro il PLR

12 GIUGNO 2026