CRONACA
Anche il Fox Town si arrende al Coronavirus: chiuso sino al 29 marzo
La scelta è maturata per salvaguardare il personale e la sua salute e perché molti dipendenti stanno incontrando difficoltà a recarsi al lavoro e a tornare a casa causa i controlli e il traffico

MENDRISIO – La Volpe si ferma causa Coronavirus. Silvio Tarchini ha deciso, e lo conferma al Corriere del Ticino Online, di chiudere il Fox Town almeno sino a domenica 29 marzo. 

Decisione senza precedenti, visto che il centro commerciale è famoso per essere aperto sette giorni su sette, tranne in alcuni festivi. Ed ora ci si ferma.

La scelta è maturata per salvaguardare il personale e la sua salute e perché molti dipendenti stanno incontrando difficoltà a recarsi al lavoro e a tornare a casa causa i controlli e il traffico.

La chiusura partirà da domani. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

"Lavori da dieci giorni ma causa Coronavirus dobbiamo licenziarti"

CRONACA

Coronavirus, la RSI chiude le frontiere: a casa fino al 15 marzo i collaboratori che vivono in Italia (o che ci sono stati)

CORONAVIRUS

"Ecco come viviamo il Coronavirus in casa anziani. In due casi abbiamo intimato dei provvedimenti"

CORONAVIRUS

Il "Diario del contagio" di Christian Camponovo: "Dalla banale influenza al silenzio delle autorità... Gli errori e i ritardi da cui dobbiamo imparare. Perché il virus resterà tra di noi..."

CORONAVIRUS

Il coronavirus visto dall'Amministrazione federale delle dogane: oltre 112mila persone respinte e più di 8mila multe inflitte

CRONACA

L'Unione Associazioni dell'Edilizia: "Fermiamoci per una settimana"

In Vetrina

LETTURE

Monica Trabalza: “La forza dell’attesa. Un viaggio nell’infertilità”  

05 FEBBRAIO 2026
OLTRE L'ECONOMIA

“Ticino più caro per le imprese”: il warning della Cc-Ti

03 FEBBRAIO 2026
BANCASTATO

Torna il “Premio BancaStato per la Sostenibilità Aziendale”

03 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

BPS (SUISSE) assegna una borsa di studio a un giovane violoncellista del Conservatorio della Svizzera italiana

29 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Opera for Peace Academy al LAC: aperte le audizioni per l’edizione 2026

27 GENNAIO 2026
LETTURE

Fontana e Salvioni uniscono le forze in Bettini SA

20 GENNAIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana: la giustizia svizzera spiegata agli italiani

31 GENNAIO 2026
POLITICA E POTERE

Lombardi sulla telerissa con Del Debbio: "Non l'ho vissuta bene. E vi dico cosa penso di Crans e dell'Italia"

30 GENNAIO 2026
ENIGMA

Sovranisti contro! Crans-Montana: Italia vs Svizzera

01 FEBBRAIO 2026