CRONACA
Ed ora tutti vogliono i Moretti. Guardate quanta gente davanti alla fabbrica!
Il produttore in Canton Argovia è stato preso d'assalto. Nel frattempo la City Carburoil continuerà a tenere l'amato dolce

WALTENSCHWIL - La rivolta per i Moretti. La si potrebbe chiamare proprio così: a distanza di ormai un paio di giorni dalla decisione di Migros di togliere il dolce dal suo stock di merce e dopo un giorno da quando Manor ha fatto lo stesso, il tema è ancora fra i più discussi sui social.

E in tanti confessano di aver aquistato il moretto, magari dopo anni... Insomma, vuoi vedere che in realtà l'escluderlo dalla merce perchè sarebbe un prodotto che veicola un messaggio razzista sia stata una pubblicità incredibile?

Per crederlo, basta vedere, in questo video pubblicato da Piero Marchesi, la fila di persone davanti alla sede della società che li produce, a Wattenschwil, in Argovia. Tra l'altro possono essere acquistati anche online e numerosi piccoli rivenditori li hanno (la City Carburoil dal canto suo ha fatto sapere che continuerà a tenerli).

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CRONACA

Anche Manor toglie i moretti dagli scaffali. E Morisoli: "I consumatori possono cambiare le cose"

12 GIUGNO 2020
CRONACA

Anche Manor toglie i moretti dagli scaffali. E Morisoli: "I consumatori possono cambiare le cose"

12 GIUGNO 2020
CRONACA

La polemica dei moretti. Per Migros sono razzisti, Quadri e Marchesi attaccano: "Non c'è limite all'idiozia"

11 GIUGNO 2020
CRONACA

La polemica dei moretti. Per Migros sono razzisti, Quadri e Marchesi attaccano: "Non c'è limite all'idiozia"

11 GIUGNO 2020
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Migros risponde a un consumatore: "Se la Dubler cambia nome, riprendiamo a vendere i Moretti"

POLITICA E POTERE

Dai Moretti alla politica. Gysin: "Marchesi, capisco la gravità del problema ma non puoi dare dell'imbecille a chi non la pensa come te"

In Vetrina

LETTURE

“Terra ticinese” porta il Mendrisiotto in prima pagina

11 NOVEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Vigezzina-Centovalli, nuova flotta al completo e ottobre da record

10 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

'Quattromani' di solidarietà... Filippo Colombo padrino dell'annata 2023, 10'000 franchi a Soccorso d'Inverno

08 NOVEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Hotel Belvedere Locarno: dove business, ospitalità e benessere si incontrano

07 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

Al via la 9ª rassegna: 50 ristoranti e oltre 100 piatti dedicati al Pioradoro

01 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

Un Natale dal sapore autentico: i Cesti Regalo del Caseificio del Gottardo

30 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

CRONACA

Lo sfogo di un agente della Cantonale: "Il mio è un grido d'allarme e una richiesta d'aiuto"

31 OTTOBRE 2025
POLITICA E POTERE

Il manifesto, le critiche, il PLR e l'UDC. Tre domande ad Andrea Gehri

25 OTTOBRE 2025
ENIGMA

Putin gioca alla roulette russa?

26 OTTOBRE 2025