ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
13.02.2021 - 17:480

Tragedia di Grancia, "è stata una scena terribile. Quello era il ritrovo dei giovani"

Il luogo dove la 17enne ha perso la vita ieri sera era noto per "schiamazzi notturni e corse a folle velocità"

GRANCIA – Si respira un'atmosfera incredula a Grancia, nei pressi del Centro Lugano Sud. Lì, ieri sera, una 17enne ha perso la vita in seguito a un terribile incidente. Un 16enne è invece in pericolo di morte. Le macchine, da questa mattina, transitano, si fermano, guardano con occhi lucidi i mazzi di rose appoggiati al pilone contro il quale ha sbattuto la Polo bianca. 

C'è chi fa il segno della croce, chi rivolge gli occhi al cielo, chi piange e chi le lacrime le trattiene con forza. Tutti i pensieri sono rivolti al dramma di ieri sera. Un testimone del terribile schianto ha parlato al Corriere del Ticino. "Io ieri ero lì. È stata una scena terribile. Attorno a me vedevo altri giovani che urlavano e vomitavano. Quello, il posteggio, è un po' il ritrovo dei giovani della zona. Non sappiamo dove altro andare in tempi di pandemia. 

Le indagini per stabilire realmente cosa è accaduto procedono. Le autorità erano state allertato a più riprese dai cittadini della zona, che segnalavano schiamazzi notturni e corse a folle velocità attorno al centro commerciale. Un commerciante della zona ha raccontato a Tio di trovare spesso "rifiuti e segni di sgommate sull'asfalto".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
grancia
giovani
ritrovo
scena
tragedia
sera
ieri sera
schiamazzi
17enne
perso
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved