TIPRESS
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
25.03.2021 - 15:260

Non si ferma allo stop, viene inseguito e scappa correndo: arrestato 43enne

L'uomo, italiano e dimorante nel Canton Vaud, si è sottratto agli agenti fuggendo a piedi e sbarazzandosi di uno zaino contenente cocaina e denaro

LUGANO – Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che il 22.03.2021 è stato arrestato un 43enne cittadino italiano dimorante nel canton Vaud. Il fermo è scattato a Molino Nuovo poco dopo le 22.30 dopo che una pattuglia della Polizia cantonale ha notato l'auto su cui viaggiava l'uomo non rispettare lo stop all'incrocio tra via Beltramina e via Bagutti.

Una volta accostato il veicolo a lato della carreggiata, il 43enne si è sottratto agli agenti fuggendo a piedi e sbarazzandosi di uno zaino. Al termine di un breve inseguimento, il 43enne è stato infine raggiunto e ammanettato. 

La successiva perquisizione dello zaino, del veicolo e personale ha permesso di rinvenire circa 4 etti di cocaina e alcune migliaia di franchi in contanti. Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti, impedimento di atti delle autorità, infrazione alle norme della circolazione stradale, guida in stato di inattitudine nonché guida senza autorizzazione. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico capo Arturo Garzoni.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
43enne
stop
stato
arrestato
zaino
vaud
sbarazzandosi
sottratto
piedi
agenti
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved