ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
06.11.2022 - 12:010

Al ristorante arrivano i Carabinieri, pizzaiolo cerca di bruciare la droga nel forno: arrestato

Il 28enne si è già reso protagonista di fatti analoghi nel 2021. L'arresto avvenuto all'interno di un ristorante

COMO – Arresto decisamente singolare, quello avvenuto nei giorni scorsi a Carugo (Como). Un pizzaiolo 28enne di origine egiziana è stato arrestato per spaccio di cocaina mentre stava lavorando. Davanti alla pizzeria, i Carabinieri hanno fermato e controllato un uomo, addosso al quale è stata trovata una dose di cocaina. Alla scoperta, le autorità hanno deciso di estendere i controlli anche all'interno del locale.

Alla vista dei Carabinieri, il pizzaiolo ha gettato alcuni pacchetti di sigarette nel forno a legna. Gesto che non è passato inosservato. I militari hanno quindi approfondito e trovato all'interno dei pacchetti 60 dosi di cocaina e 11 di hashish. 

Anche in casa del 28enne sono stati rinvenuti alcune dosi di cocaina pronte per essere vendute, del denaro in contante, un bilancino e quattro telefoni cellulari. Immediatamente arrestato, il 28enne è stato trasferito nel carcere di Como. Si è scoperto che il protagonista non è nuovo a fatti simili. Nel 2021 fu arrestato - sempre in una pizzeria - per aver nascosto della cocaina nei barattoli delle salse di pomodoro e tra la farina. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
pizzaiolo
stato
ristorante
28enne
forno
carabinieri
arrestato
cocaina
interno
fatti
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved