TIPRESS
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
12.08.2021 - 12:210

Martedì mattina a Cornaredo i funerali di Marco Borradori

La cerimonia partirà da Via Monte Boglia alle 9:30 e raggiungerà lo stadio di Cornaredo alle 10:00, "l'unico luogo che permette la presenza di tutti i cittadini che vogliono partecipare"

LUGANO – Si terranno martedì i funerali di Marco Borradori, sindaco di Lugano morto ieri alle 18:10 a seguito di un attacco cardiaco nella giornata di martedì. È stato il vice sindaco Michele Foletti a dare la conferma al Corriere del Ticino.

"Durante la riunione di Municipio di questa mattina – dice –, abbiamo incontrato il fratello di Marco, con il quale abbiamo discusso delle esequie. Faremo la camera ardente nel fine settimana nel patio del Municipio, in modo tale da consentire un ultimo saluto a tutti coloro che intendono farlo". La camera ardente sarà visitabile fino a lunedì sera dalle 8:00 alle 22:00.

Il giorno del funerale sarà però martedì. La cerimonia partirà da Via Monte Boglia alle 9:30 e raggiungerà lo stadio di Cornaredo alle 10:00, "l'unico luogo che permette la presenza di tutti i cittadini che vogliono partecipare".

Sempre martedì verrà proclamata una giornata di lutto cittadino nel comune di Lugano.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
marco
funerali
cornaredo
borradori
marco borradori
mattina
martedì
permette
partirà
raggiungerà
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved