CRONACA
Consegna a luci rosse per Amazon. Sul furgone 'ospita' una ragazza, corriere licenziato
I fatti risalgono a due anni fa, ma le immagini sono diventate virali soltanto nell'ultima settimana. La spiegazione di Amazon: "Ecco perchè è stato licenziato"

FLORIDA – Il video risale all'estate del 2019, ma le immagini sono state diffuse via social soltanto una settimana fa. Quello di cui stiamo parlando è probabilmente il video più cliccato degli ultimi sette giorni con un totale di undici milioni di visualizzazioni su Tik Tok. È stato registrato in Florida e immortala un camion di Amazon di color blu. E allora? Nessun problema se non fosse che, pochi secondi dopo, dalla porta posteriore esce una ragazza a mani vuote e in abiti succinti. Insomma, non proprio il dress-code del colosso di Jeff Bezos. 

Lì, dentro al camion, c'è stato di più di una consegna. Accaduto che è costato il licenziamento all'autista. Amazon ha spiegato così la decisione: "Il suo comportamento non rispetta gli standard che abbiamo per i nostri partner del servizio di consegna. Consentire a passeggeri non autorizzati di entrare nei veicoli per le consegne è una violazione della politica di Amazon e l'autista non consegna più pacchi ai clienti".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Maledetto deepfake, la denuncia di Bella Thorne: "Il video in cui piangevo per la morte di mio padre è stato trasformato in un porno"

CRONACA

Beccato! Autista ubriaco al volante, ritirata la licenza di condurre

CRONACA

La madre gli vieta di usare Tik Tok, lui cerca di accoltellarla: arrestato 16enne

CRONACA

L'eccezionale filmato di due lupi nella neve a Prato Leventina

CRONACA

Giovani scomparsi, ritrovato nel lago di Barcis il corpo di Giulia Cecchettin

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Locarno capitale del risotto: torna il campionato ticinese

20 AGOSTO 2025
LETTURE

Daniele Maini: “Meraviglie d’acqua tra le vette - Escursioni tra i laghetti alpini del Ticino”

15 AGOSTO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto per la storica traversata del lago Maggiore

24 LUGLIO 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti: "Formare per costruire il futuro"

21 LUGLIO 2025
MEDICI IN PRIMA LINEA

Costi sanitari, Franco Denti: "In Ticino troppi ospedali e poca efficienza"

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

San Bernardino punta in alto: cabinovia aperta tutta l’estate

19 LUGLIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Primo agosto con Piccaluga e Marchesi: "Avanti insieme al 50%"

01 AGOSTO 2025
LISCIO E MACCHIATO

Speziali: "Ma quale combine?! Dadò imbarazzato da De Rosa"

18 LUGLIO 2025
POLITICA E POTERE

Violenza a Lugano. Ghisletta fa arrabbiare Valenzano Rossi

07 AGOSTO 2025