CRONACA
Il racconto della vittima del prete: "Non ha palpato solo me"
L'uomo avrebbe toccato il sedere di almeno altre tre ragazze. Lei si è difesa spingendolo, lui l'ha spinta a sua volta e sono intervenuti dei giovani presenti nel locale, dando una testata all'uomo. Non sapevano chi fosse

MENDRISO - Dopo aver palpato il sedere a una ragazza, ha ricevuto una testata da persone presenti nel locale, che hanno reagito agli spintoni subiti dalla giovane. Il racconto della donna vittima delle attenzioni di un prete in un locale del Mendrisiotto è preciso: lui l'ha toccata, lei ha reagito spintonandolo e lui di rimando ha spinto lei.

Al che sono intervenuti altri ragazzi presenti, erano circa le due. Il prete ha subito una testata e il giorno dopo non ha presenziato alla messa proprio per quello, dando la colpa a un incidente. 

Con i colleghi di tio ha parlato dell'accaduto, precisando che l'uomo ha toccato non solo lei ma anche tre ulteriori ragazze. Ed era ubriaco.

Il gruppo di giovani presenti non sapeva che si trattava di un prete, peraltro in Ticino da un paio di anni dopo aver lasciato un incarico prestigioso all'estero. Lei ha sporto denuncia, infatti è partita un'inchiesta, anche se teme che non servirà a molto. Ha detto di essere stata insultata dall'uomo davanti alla Polizia. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CRONACA

Sacerdote accusato di presunte molestie

13 DICEMBRE 2021
CRONACA

Sacerdote accusato di presunte molestie

13 DICEMBRE 2021
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

È arrivata la denuncia per il prete che ha palpeggiato una donna in discoteca

CRONACA

Dalla manifestazione ad una cella piccola e sovraffollata. Il racconto di tre giovani ticinesi

POLITICA E POTERE

"DI, chiediamo una presa di posizione sui maltrattamenti ai tre giovani attivisti ticinesi a Zurigo"

CRONACA

Il sacerdote fermato ubriaco a Ponte Chiasso è lo stesso dei palpeggiamenti in discoteca

CRONACA

Ragazzo picchiato dopo il concerto. Il racconto del padre: "Pensate ai vostri figli". Sara Demir: "Facciamo qualcosa"

CRONACA

Stresa, nuovi dettagli sullo stupro di gruppo: "Mi hanno violentata a turno"

In Vetrina

LETTURE

"Il Ticino delle meraviglie": con Jonas Marti alla scoperta di un Cantone che non conosciamo

29 OTTOBRE 2026
ABITARE

Gehri Rivestimenti al Cersaie 2026: le nuove frontiere della ceramica

29 OTTOBRE 2026
PANE E VINO

Grand Prix du Vin Suisse, trionfa il Merlot ticinese: cinque vini tra i sei finalisti

26 OTTOBRE 2026
PANE E VINO

Vini in Villa torna a Lugano: oltre 200 etichette da scoprire

22 OTTOBRE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC: dal teatro di Oscar Wilde alla fantascienza di Blade Runner

20 OTTOBRE 2026
LETTURE

Due voci della poesia ticinese: Morgantini e Allidi raccontano la vita

19 OTTOBRE 2026
LiberaTV+

SECONDO ME

Galusero furioso per il decreto d'accusa ai due agenti: "Io ero lì"

30 OTTOBRE 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Calma ragazzo..." Che scintille a Matrioska tra Fonio e Buhler! Video

29 OTTOBRE 2026
SECONDO ME

Michele Sussigan: "Ma è d’esempio il comportamento della Maestra?"

31 OTTOBRE 2026