CRONACA
Il racconto della vittima del prete: "Non ha palpato solo me"
L'uomo avrebbe toccato il sedere di almeno altre tre ragazze. Lei si è difesa spingendolo, lui l'ha spinta a sua volta e sono intervenuti dei giovani presenti nel locale, dando una testata all'uomo. Non sapevano chi fosse

MENDRISO - Dopo aver palpato il sedere a una ragazza, ha ricevuto una testata da persone presenti nel locale, che hanno reagito agli spintoni subiti dalla giovane. Il racconto della donna vittima delle attenzioni di un prete in un locale del Mendrisiotto è preciso: lui l'ha toccata, lei ha reagito spintonandolo e lui di rimando ha spinto lei.

Al che sono intervenuti altri ragazzi presenti, erano circa le due. Il prete ha subito una testata e il giorno dopo non ha presenziato alla messa proprio per quello, dando la colpa a un incidente. 

Con i colleghi di tio ha parlato dell'accaduto, precisando che l'uomo ha toccato non solo lei ma anche tre ulteriori ragazze. Ed era ubriaco.

Il gruppo di giovani presenti non sapeva che si trattava di un prete, peraltro in Ticino da un paio di anni dopo aver lasciato un incarico prestigioso all'estero. Lei ha sporto denuncia, infatti è partita un'inchiesta, anche se teme che non servirà a molto. Ha detto di essere stata insultata dall'uomo davanti alla Polizia. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CRONACA

Sacerdote accusato di presunte molestie

13 DICEMBRE 2021
CRONACA

Sacerdote accusato di presunte molestie

13 DICEMBRE 2021
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

È arrivata la denuncia per il prete che ha palpeggiato una donna in discoteca

CRONACA

Dalla manifestazione ad una cella piccola e sovraffollata. Il racconto di tre giovani ticinesi

POLITICA E POTERE

"DI, chiediamo una presa di posizione sui maltrattamenti ai tre giovani attivisti ticinesi a Zurigo"

CRONACA

Il sacerdote fermato ubriaco a Ponte Chiasso è lo stesso dei palpeggiamenti in discoteca

CRONACA

Ragazzo picchiato dopo il concerto. Il racconto del padre: "Pensate ai vostri figli". Sara Demir: "Facciamo qualcosa"

CRONACA

Stresa, nuovi dettagli sullo stupro di gruppo: "Mi hanno violentata a turno"

In Vetrina

LETTURE

SILVIVA pubblica "La scuola a cielo aperto": 200 proposte per apprendere nei territori

18 DICEMBRE 2025
PANE E VINO

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, pubblico in crescita e conti in ordine

18 DICEMBRE 2025
LETTURE

“Le disuguaglianze in una società del benessere. Una questione cruciale per la Svizzera e il Ticino“ 

16 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

"A Christmas Carol": concerto di Natale al LAC

16 DICEMBRE 2025
ENERGIA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Vannacci a Mendrisio. Tre domande a Piero Marchesi

13 DICEMBRE 2025
POLITICA E POTERE

Dazi e Rolex, Trump, Keller-Sutter, voto sull'UE, finanze cantonali... Roberto Grassi a tutto campo

12 DICEMBRE 2025
POLITICA E POTERE

Capitan Vitta, i duelli alla messicana, l'offerta di Sirica e le vignette di Altan

15 DICEMBRE 2025