CRONACA
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: "Abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita"
Il comunicato dell'ormai ex coppia: "Continueremo con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre bambine"

MILANO – "Dopo dieci anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato". Poche righe, poche parole e la massima chiarezza. Hanno scelto un comunicato stampa Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi per annunciare al mondo la fine della loro relazione, durata dieci anni. 

Gli indizi sulla crisi di coppia erano lampanti da mesi. I due erano stati paparazzati a trascorrere le vacanze di Natale in solitaria. La Hunziker e Trussardi hanno dato al mondo due figlie: Sole (8 anni) e Celeste (6 anni).

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

La Hunziker compie 45 anni. "Fan, il vostro affetto mi commuove"

CRONACA

Michelle e la separazione da Tomaso: "Lasciarsi è sempre una grande sofferenza"

CRONACA

La ricetta di Michelle Hunziker: "Cibo sano, sport e autoerotismo"

CRONACA

Michelle Hunziker rivela la sua storia segreta: "Sono finita in preda a una setta... Avevo 23 anni e tutto iniziò con la perdita di capelli. Poi arrivò Cleila... È un'epoca infestata da life-coach: solo a sentire la parola mi viene da schiaffeggiarli, il

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Soccorso d’inverno e GastroTicino insieme per la Festa della Mamma

05 MAGGIO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Primo Maggio OCST, Fonio alza la voce: "L'iniziativa "No a una Svizzera da 10 milioni" è un pericolo per chi lavora"

01 MAGGIO 2026
PANE E VINO

GastroBellinzona Alto Ticino, Andrea Giuliani nuovo presidente

29 APRILE 2026
LETTURE

Lugano, giustizia, forca e redenzione: “Grazia regalata” di Roberto Genazzini

24 APRILE 2026
PANE E VINO

Muralto Vini al Lago da record: oltre 1’600 partecipanti e un’edizione oltre ogni aspettativa

23 APRILE 2026
ABITARE

Gruppo Regazzi al Salone del Mobile: a Milano i nuovi prodotti tra design e architettura bioclimatica

22 APRILE 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
POLITICA E POTERE

Alta tensione tra Italia e Svizzera. Tre domande a Norman Gobbi

28 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Trump attacca l'Iran e ammazza Khamenei. Ma può vincere?

01 MARZO 2026