ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
27.10.2022 - 21:030
Aggiornamento: 01.11.2022 - 17:27

Accoltellamento di Assago, tra i feriti anche il difensore del Monza Pablo Marì

Il calciatore spagnolo è stato trasportato all’ospedale Niguarda in codice rosso, ma le sue condizioni non sarebbero gravi 

MILANO - C’é anche il difensore del Monza Pablo Marì tra le vittime dell’accoltellamento di Milanofiori, avvenuto questo pomeriggio verso le 18,30 ad opera di uno squilibrato che ha fatto irruzione nel centro commerciale, armato di un coltello e aggredendo passanti a caso (LEGGI QUI).

Il calciatore spagnolo 29enne è stato trasportato all’Ospedale Niguarda di Milano in codice rosso, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. 

Arrivato quest’estate al Monza in prestito dall’Arsenal, è stato immediatamente raggiunto in ospedale dall’Amministratore delegato del club brianzolo, Adriano Galliani e dal tecnico Raffaele Palladino. Secondo quanto afferma Galliani, il giocatore avrebbe riportato delle lesioni muscolari, ma non tali da mettere in pericolo gli organi vitali.


In tutto le vittime dell'aggressione sono cinque. Un dipendente del supermercato Carrefour è morto durante il trasporto in ospedale. Tre i feriti, tra cui il calciatore spagnolo. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
feriti
marì
accoltellamento
monza pablo marí
monza pablo
difensore
pablo marí
ospedale
pablo
monza
News e approfondimenti Ticino
© 2022 , All rights reserved