ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
11.12.2022 - 17:000

Scappano dai Carabinieri ad alta velocità, tragico incidente per sette giovani: tre morti

Morti sul colpo una 15enne, un 21enne e un 23enne. Avrebbero aumentato la velocità dopo non essersi fermati all'alt dei Carabinieri

ALESSANDRIA – Tre morti, due feriti gravissimi e altri due meno gravi. È questo il tragico bilancio di un grave incidente avvenuto nella notte (attorno alle 4:00) ad Alessandria. Coinvolti sette giovani, di cui una 15enne morta sul colpo dopo essere stata sbalzata fuori dalla vettura. 

Gli altri deceduti, un giovane di 23 anni e un 21enne. Due le persone ricoverate in codice rosso, tra cui una 16enne portata subito in sala operatoria, e due in codice giallo. Il conducente è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale aggravato. Si tratta di un 23enne alessandrino di origini marocchine.

I giovani - che viaggiavano a bordo di una Peugeot - sono stati notati dai Carabinieri poco prima dello schianto perché procedevano a zig zag. Non si sarebbero fermati all'alt della pattuglia. Una volta inseguiti, avrebbero aumentato la velocità nel tentativo di seminare i Carabinieri. Sarebbero così arrivati al tragico schianto finendo catapultati nel giardino di un'abitazione. Uno schianto talmente forte che alcuni pezzi della macchina sono finiti sul tetto della villetta.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
sette
sette giovani
tre morti
carabinieri
alt
velocità
incidente
morti
giovani
tre
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved