CRONACA
Sirica vs Morisoli, Agustoni contro tutti e il duello Dadò-Gianella
Torna questa sera l'appuntamento su TeleTicin con Detto tra noi. Ecco il menù della puntata

MELIDE - Fabrizio Sirica e Sergio Morisoli saranno i protagonisti di un duello scoppiettante che aprirà la puntata odierna di Detto tra noi, in onda questa sera su TeleTicino a partire dalle 19.30. Il co-presidente socialista e il capogruppo UDC dibatteranno senza peli sulla lingua di alleanze elettorali - dopo l’affondo di Claudio Zali contro l’UDC - e di finanze pubbliche.

Nella seconda parte della trasmissione spazio all’uno contro tutti di questa settimana. A sottoporsi alla raffica di domande, con risposte a cronometro, dei quattro giornalisti in studio, sarà il candidato al Consiglio di Stato e capogruppo del Centro Maurizio Agustoni.

Infine, nel secondo faccia a faccia della serata, spazio ad altri due leader della politica cantonale. Il presidente del Centro Fiorenzo Dadò e la capogruppo PLR Alessandra Gianella si confronteranno su alcuni temi di stringente attualità che dividono i due partiti centristi. Dal superamento dei livelli nella scuola media all’acquisto dello stabile EFG a Lugano, che dovrebbe diventare la nuova cittadella della giustizia. Nel corso del confronto si parlerà anche dell’audit dell’ex funzionario del DSS, che nei prossimi giorni sarà consegnato alla Commissione della Gestione.

Appuntamento dunque per questa sera alle 19.30 su TeleTicino. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Quadri vs Durisch, Vitta contro tutti e il duello Valsangiacomo-Padlina

CRONACA

Le "pistolettate" tra Lega e UDC, Zali contro tutti e Agustoni vs Riget

CRONACA

Fiorenzo Dadò, l'accordo sulle pensioni e il duello sul passaporto svizzero

SECONDO ME

Sergio Morisoli: "Gobbi ha ragione su due cose..."

POLITICA E POTERE

Bignasca: "Sono incazzato! I leghisti devono votare i leghisti. E di decreti Morisoli non ne voto più"

POLITICA E POTERE

Il "duello" Pelli-Gianella

In Vetrina

PANE E VINO

Due weekend per scoprire i vini del territorio: torna Cantine Aperte

12 MAGGIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Bissago, al via il 28esimo Festival Leoncavallo

11 MAGGIO 2026
LETTURE

“Leo Manfrini e Tiziano Terzani, inviati speciali in guerra e pace”, l'ultimo libro di Giuseppe Zois

09 MAGGIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dimitri, il sogno di un clown: l’OSI celebra al LAC il poeta del sorriso

06 MAGGIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Soccorso d’inverno e GastroTicino insieme per la Festa della Mamma

05 MAGGIO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Primo Maggio OCST, Fonio alza la voce: "L'iniziativa "No a una Svizzera da 10 milioni" è un pericolo per chi lavora"

01 MAGGIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
POLITICA E POTERE

Alta tensione tra Italia e Svizzera. Tre domande a Norman Gobbi

28 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Trump attacca l'Iran e ammazza Khamenei. Ma può vincere?

01 MARZO 2026