CRONACA
Sirica vs Morisoli, Agustoni contro tutti e il duello Dadò-Gianella
Torna questa sera l'appuntamento su TeleTicin con Detto tra noi. Ecco il menù della puntata

MELIDE - Fabrizio Sirica e Sergio Morisoli saranno i protagonisti di un duello scoppiettante che aprirà la puntata odierna di Detto tra noi, in onda questa sera su TeleTicino a partire dalle 19.30. Il co-presidente socialista e il capogruppo UDC dibatteranno senza peli sulla lingua di alleanze elettorali - dopo l’affondo di Claudio Zali contro l’UDC - e di finanze pubbliche.

Nella seconda parte della trasmissione spazio all’uno contro tutti di questa settimana. A sottoporsi alla raffica di domande, con risposte a cronometro, dei quattro giornalisti in studio, sarà il candidato al Consiglio di Stato e capogruppo del Centro Maurizio Agustoni.

Infine, nel secondo faccia a faccia della serata, spazio ad altri due leader della politica cantonale. Il presidente del Centro Fiorenzo Dadò e la capogruppo PLR Alessandra Gianella si confronteranno su alcuni temi di stringente attualità che dividono i due partiti centristi. Dal superamento dei livelli nella scuola media all’acquisto dello stabile EFG a Lugano, che dovrebbe diventare la nuova cittadella della giustizia. Nel corso del confronto si parlerà anche dell’audit dell’ex funzionario del DSS, che nei prossimi giorni sarà consegnato alla Commissione della Gestione.

Appuntamento dunque per questa sera alle 19.30 su TeleTicino. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Quadri vs Durisch, Vitta contro tutti e il duello Valsangiacomo-Padlina

CRONACA

Le "pistolettate" tra Lega e UDC, Zali contro tutti e Agustoni vs Riget

CRONACA

Fiorenzo Dadò, l'accordo sulle pensioni e il duello sul passaporto svizzero

SECONDO ME

Sergio Morisoli: "Gobbi ha ragione su due cose..."

POLITICA E POTERE

Bignasca: "Sono incazzato! I leghisti devono votare i leghisti. E di decreti Morisoli non ne voto più"

POLITICA E POTERE

Il "duello" Pelli-Gianella

In Vetrina

LETTURE

“Terra ticinese” porta il Mendrisiotto in prima pagina

11 NOVEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Vigezzina-Centovalli, nuova flotta al completo e ottobre da record

10 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

'Quattromani' di solidarietà... Filippo Colombo padrino dell'annata 2023, 10'000 franchi a Soccorso d'Inverno

08 NOVEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Hotel Belvedere Locarno: dove business, ospitalità e benessere si incontrano

07 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

Al via la 9ª rassegna: 50 ristoranti e oltre 100 piatti dedicati al Pioradoro

01 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

Un Natale dal sapore autentico: i Cesti Regalo del Caseificio del Gottardo

30 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Caso Hospita, ecco i nuovi elementi

11 NOVEMBRE 2025
POLITICA E POTERE

Il manifesto, le critiche, il PLR e l'UDC. Tre domande ad Andrea Gehri

25 OTTOBRE 2025
ENIGMA

Putin gioca alla roulette russa?

26 OTTOBRE 2025