ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
08.03.2023 - 14:040
Aggiornamento: 17:50

Le "pistolettate" tra Lega e UDC, Zali contro tutti e Agustoni vs Riget

Torna questa sera alle 19.30 su TeleTicino l'appuntamento con Detto tra noi. Ecco temi e ospiti della puntata

MELIDE - Sarà una puntata ricca di temi di stretta attualità quella di Detto tra noi in onda questa sera su TeleTicino a partire dalle 19.30.

Ad aprire le danze sarà un confronto tra Sabrina Aldi e Alain Bühler. Dopo le parole di Boris Bignasca dette la scorsa settimana proprio a Detto tra noi, e la replica piccata di Piero Marchesi, nel weekend lo stesso Bignasca e Claudio Zali sono tornati a scoccare frecciate contro gli alleati di lista alla festa della Lega a Quartino. E la vice capogruppo della Lega e il vicepresidente dell’UDC si confronteranno proprio sui rapporti ad alta tensione tra i due partiti.

Nella seconda parte della trasmissione torna l’1 contro tutti. Da oggi al voto del 2 aprile, settimana dopo settimana, si sottoporranno alle domande di quattro giornalisti - con risposte a cronometro - tutti i Consiglieri di Stato uscenti. Questa sera toccherà al presidente del Governo Claudio Zali. Chissà cosa dirà….

Infine, nell’ultima parte del programma, spazio a un confronto elettorale tra PS e Centro. A dibattere su alcuni temi chiave della campagna elettorale saranno il capogruppo del Centro e candidato al Consiglio di Stato Maurizio Agustoni e la co presidente del PS Laura Riget.

Appuntamento dunque per questa sera alle 19.30 su TeleTicino.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
agustoni
zali
udc
lega
sera
riget
detto
temi
teleticino
puntata
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved