CRONACA
Accoltellamento sul treno dopo carnevale, "si è solo difeso"
L'avvocato difensore del 21enne che domenica mattina ha ferito due persone sul treno ritiene "radicalmente infondate le accuse"
TIPRESS

CAMPIONE D'ITALIA – Il 21enne che domenica mattina ha ferito con un coltello due giovani sul treno dopo il Rabadan respinge tutte le accuse. Per l'avvocato difensore del giovane - che nel frattempo è stato rilasciato e tornato a domicilio a Campione d'Italia, le accuse sono "radicalmente infondate", in quanto il suo assistito si sarebbe "solo difeso", dice a La Provincia di Como. 

Le condizioni della 19enne e del 25enne colpiti sono state giudicate da subito "non gravi". L'ipotesi di reato nei confronti del 21enne è di esposizione a pericolo della vita altrui, lesioni semplici qualificate, perturbamento del servizio ferroviario ed infrazione alla LArm e contravvenzione alla LFStup. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Anna Fumagalli. 

 
 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Accoltellamento sul treno dopo il carnevale, due giovani feriti

CRONACA

Intero weekend di carnevale all'insegna della pioggia. Il sole tornerà lunedì

CRONACA

"Dacci la tua felpa" e spingono un 14enne contro il treno: tragedia sfiorata a Seregno

CRONACA

Stuprata sul treno a Vedano Olona, il racconto della vittima. In manette gli aggressori

In Vetrina

BANCASTATO

BancaStato, l’avv. Marco Galli entra in Direzione generale

15 SETTEMBRE 2025
BENESSERE

La skincare coreana allo Splash e Spa Tamaro: arriva il nuovo rituale viso che unisce scienza, natura e lusso sensoriale

10 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due donne, due destini: il dittico lirico inaugura la stagione del LAC

09 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

TPL SA: 25 anni di crescita e innovazione per la mobilità urbana

09 SETTEMBRE 2025
LETTURE

"Una vita nel Novecento": la storia di Egle Delucchi rivive in un libro Fontana Edizioni

02 SETTEMBRE 2025
ENERGIA

Elettricità in calo, gas più verde: le nuove tariffe AIL dal 2026

02 SETTEMBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Iniziative sui premi, tre domande a Franco Denti: "Più Lega che PS..."

06 SETTEMBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Governo in prima linea, Carobbio si smarca

05 SETTEMBRE 2025
ENIGMA

La Cina di Xi Jinping e il nuovo Mondo

07 SETTEMBRE 2025