CRONACA
Beccata a 146 chilometri all'ora su un limite di 80, denunciata donna
Si tratta di una 32enne automobilista italiana della provincia di Como, che è stata denunciata al Ministero Pubblico quale pirata della strada per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale

LAMONE - La Polizia cantonale comunica che nell'ambito di un controllo della velocità effettuato negli scorsi giorni è stata riscontrata una grave infrazione alle norme della circolazione stradale. A Lamone sull'autostrada A2 (zona cantiere), una 32enne automobilista italiana della provincia di Como circolava a una velocita di 146 chilometri orari dove il limite è di 80.

La donna è stata denunciata al Ministero Pubblico quale pirata della strada per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale. Inoltre, gli è stato intimato il divieto di circolazione in Svizzera.

Si ricorda che la velocità elevata permane una delle maggiori cause di incidenti, con esiti anche gravi e/o letali. Si rinnova dunque l'invito ai conducenti a rispettare i limiti a tutela della propria incolumità e di quella degli altri utenti della strada.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Balerna, a 142 km/h sull'80, denunciato un pirata della strada

CRONACA

A 182 km/h sull'80, denunciato un motociclista a Biasca

CRONACA

Non 105, ma 111! Divieto di circolare in Svizzera per il motociclista pirata della strada

CRONACA

Alla guida di un camion difettoso e oltre i limiti di velocità: denunciato autista a Sant'Antonino

CRONACA

A 106 chilometri all'ora sul limite a 50, denunciato un automobilista a Ligornetto

CRONACA

A 116 chilometri all'ora col limite a 50... e senza patente! Giovane denunciato come pirata della strada

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Vigezzina-Centovalli, nuova flotta al completo e ottobre da record

10 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

'Quattromani' di solidarietà... Filippo Colombo padrino dell'annata 2023, 10'000 franchi a Soccorso d'Inverno

08 NOVEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Hotel Belvedere Locarno: dove business, ospitalità e benessere si incontrano

07 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

Al via la 9ª rassegna: 50 ristoranti e oltre 100 piatti dedicati al Pioradoro

01 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

Un Natale dal sapore autentico: i Cesti Regalo del Caseificio del Gottardo

30 OTTOBRE 2025
ENERGIA

Pollegio, hub elettrico di nuova generazione

30 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

CRONACA

Lo sfogo di un agente della Cantonale: "Il mio è un grido d'allarme e una richiesta d'aiuto"

31 OTTOBRE 2025
POLITICA E POTERE

Il manifesto, le critiche, il PLR e l'UDC. Tre domande ad Andrea Gehri

25 OTTOBRE 2025
ENIGMA

Putin gioca alla roulette russa?

26 OTTOBRE 2025