ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
22.06.2023 - 10:400

Beccata a 146 chilometri all'ora su un limite di 80, denunciata donna

Si tratta di una 32enne automobilista italiana della provincia di Como, che è stata denunciata al Ministero Pubblico quale pirata della strada per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale

LAMONE - La Polizia cantonale comunica che nell'ambito di un controllo della velocità effettuato negli scorsi giorni è stata riscontrata una grave infrazione alle norme della circolazione stradale. A Lamone sull'autostrada A2 (zona cantiere), una 32enne automobilista italiana della provincia di Como circolava a una velocita di 146 chilometri orari dove il limite è di 80.

La donna è stata denunciata al Ministero Pubblico quale pirata della strada per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale. Inoltre, gli è stato intimato il divieto di circolazione in Svizzera.

Si ricorda che la velocità elevata permane una delle maggiori cause di incidenti, con esiti anche gravi e/o letali. Si rinnova dunque l'invito ai conducenti a rispettare i limiti a tutela della propria incolumità e di quella degli altri utenti della strada.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
chilometri
denunciata
circolazione
donna
lamone
limite
stata
infrazione
circolazione stradale
strada
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved