CRONACA
Tutti pazzi per i Coldplay! E a Zurigo il ritmo lo detta Roger Federer
Chris Martin ha chiamato sul palco del Letzigrund "il più grande tennista di sempre" tra l'ovazione dei presenti

ZURIGO – I Coldplay hanno deciso di non smettere di stupire. Il gruppo musicale di Londra sta facendo incetta di successi nel tour estivo, che di recente ha abbracciato Napoli, Milano e...Zurigo. Ormai non è più una novità: accanto al frontman Chris Martin, a ogni concerto, c'è una sorpresa. A Napoli, per esempio, è stata omaggiata la memoria di Pino Daniele, a San Siro, invece, con i Coldplay si sono esibiti Zucchero ed Elisa. Momenti apprezzatissimi dal pubblico dei Coldplay, che nella tappa svizzera di Zurigo ha scelto il modo migliore per farsi apprezzare ancora di più.

Ieri, in occasione della seconda data zurighese, si è esibito "il più grande tennista di sempre", quel Roger Federer che ha intonato "Don't Panic". Al posto della racchetta, Federer ha impugnato delle maracas per dettare il ritmo e far ballare migliaia e migliaia di presenti. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Carona, che sorpresa! Roger Federer immortalato al ristorante Posta

CRONACA

Fine di una leggenda. Roger Federer lascia il tennis

CRONACA

La fine di un'era. Roger Federer chiude tra lacrime, abbracci e applausi

CRONACA

Critiche sull'attività imprenditoriale di Roger Federer: "Tolga la bandiera svizzera dalle scarpe On"

CRONACA

"Ho un visto Re", "l'ultimo ballo di Federer" visto dalle prime pagine di tutto il mondo

CRONACA

Roger Federer come non l'avete mai visto. Gli ultimi giorni di carriera diventano un film: "Non era destinato al pubblico, ma..."

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

FestivaLLibro, Muralto torna capitale dei libri

24 FEBBRAIO 2026
LETTURE

Pestalozzi, una “biografia intima” lo riporta al presente

19 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, tra Haydn, jazz e “Intelligenze quantiche”: gli appuntamenti di febbraio e marzo

19 FEBBRAIO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

OCST-Docenti sulla Divisione scuola: “Concorsi da rifare, scelte incomprensibili”

12 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Centovallina, torna “Inverno per 2”: si viaggia in coppia, paga uno

12 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Van De Sfroos, Rodari, Kurtág: febbraio al LAC (e debutto di Trickster-p)

10 FEBBRAIO 2026
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

La Matrioska con Giletti e lo scontro tra Italia e Svizzera su Crans-Montana. Tre domande a Sacha Dalcol

07 FEBBRAIO 2026
IL FEDERALISTA

Trump, la Chiesa americana non ci sta

09 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Epstein files: trema l'establishment

08 FEBBRAIO 2026