CRONACA
Continuano i blitz nei boschi della droga, altri quattro arresti. In manette anche la "tassista" che prometteva passaggi in cambio di dosi gratuite
Nella vettura della donna sono stati trovati due fucili con il colpo in canna e una pistola

VARESE – Continua senza sosta la caccia dei Carabinieri ai frequentatori dei "boschi della droga". Tre spacciatori sono stati arrestati a Saronno dopo un violento inseguimento con le forze dell'ordine, che hanno provveduto al sequestro di 40mila euro e un arsenale di armi pesanti. 

In manette anche "la tassista dei pusher", una 29enne italiana tossicodipendente fermata in una zona dove in passato si sono verificati omicidi e fatti di sangue e dove, solo qualche giorno fa, sono state rinvenute diverse armi, tra cui un fucile Beretta calibro 9, un machete e diversi grammi di sostanze stupefacenti. 

Nella vettura della donna sono stati trovati due fucili con il colpo in canna e una pistola. La donna - ha confessato - accompagnava gli uomini fuori dai boschi in cambio di una dose gratuita di cocaina. 

 

  

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Si spara ancora nei boschi dello spaccio: due feriti

CRONACA

Droga e violenza nei boschi dell’orrore a due passi dal confine: tre arresti per torture ai danni di due pusher

CRONACA

I "legionari della droga" che spacciano nei boschi di Varese

CRONACA

Ennesima morte nei boschi della droga. In manette 26 persone

CRONACA

Boschi di Luino, clienti ticinesi: stroncato spaccio di droga a ridosso del confine

In Vetrina

LETTURE

Fontana e Salvioni uniscono le forze in Bettini SA

20 GENNAIO 2026
LETTURE

Ely Riva, “I torchi a leva del Ticino”

19 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gennaio al LAC: Antigone, Teheran e la neve di Slava

13 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La Stranociada 2026 è “spaziale”: Locarno decolla tra maschere, guggen e risotto

13 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Muralto, FestivaLLibro 2026: l’Apertura il 24 gennaio con Paolo Giordano

10 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Artioli: “San Bernardino torna una destinazione completa e riconoscibile”

08 GENNAIO 2026
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

L'odio e la censura, l'Europa, Crans-Montana. Tre domande a Roberto Vannacci

17 GENNAIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Saviano: Crans-Montana e la mafia corsa

13 GENNAIO 2026
ENIGMA

Crans-Montana, l'immagine della Svizzera e i dubbi sui soldi

18 GENNAIO 2026