CRONACA
Continuano i blitz nei boschi della droga, altri quattro arresti. In manette anche la "tassista" che prometteva passaggi in cambio di dosi gratuite
Nella vettura della donna sono stati trovati due fucili con il colpo in canna e una pistola

VARESE – Continua senza sosta la caccia dei Carabinieri ai frequentatori dei "boschi della droga". Tre spacciatori sono stati arrestati a Saronno dopo un violento inseguimento con le forze dell'ordine, che hanno provveduto al sequestro di 40mila euro e un arsenale di armi pesanti. 

In manette anche "la tassista dei pusher", una 29enne italiana tossicodipendente fermata in una zona dove in passato si sono verificati omicidi e fatti di sangue e dove, solo qualche giorno fa, sono state rinvenute diverse armi, tra cui un fucile Beretta calibro 9, un machete e diversi grammi di sostanze stupefacenti. 

Nella vettura della donna sono stati trovati due fucili con il colpo in canna e una pistola. La donna - ha confessato - accompagnava gli uomini fuori dai boschi in cambio di una dose gratuita di cocaina. 

 

  

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Si spara ancora nei boschi dello spaccio: due feriti

CRONACA

Droga e violenza nei boschi dell’orrore a due passi dal confine: tre arresti per torture ai danni di due pusher

CRONACA

I "legionari della droga" che spacciano nei boschi di Varese

CRONACA

Ennesima morte nei boschi della droga. In manette 26 persone

CRONACA

Boschi di Luino, clienti ticinesi: stroncato spaccio di droga a ridosso del confine

In Vetrina

LETTURE

"Una vita nel Novecento": la storia di Egle Delucchi rivive in un libro Fontana Edizioni

02 SETTEMBRE 2025
ENERGIA

Elettricità in calo, gas più verde: le nuove tariffe AIL dal 2026

02 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dieci anni di LAC

01 SETTEMBRE 2025
BANCASTATO

BancaStato, utile semestrale a 47,3 milioni: risultati solidi in un mercato difficile

29 AGOSTO 2025
PANE E VINO

Annata viticola 2025, Federviti: “Uve di qualità in un contesto turbolento”

28 AGOSTO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Dazi Usa: industria ticinese sotto pressione

28 AGOSTO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

"È una vergogna!". Marco Romano sullo scontro Zali-Marchesi

29 AGOSTO 2025
LISCIO E MACCHIATO

Sentenza Don Leo, Tattarletti difende il giudice Pagnamenta

03 SETTEMBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Politica e querele. E il PLR si spacca su UBS

02 SETTEMBRE 2025