ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
27.06.2023 - 16:240

Ennesima morte nei boschi della droga. In manette 26 persone

Il corpo di un 20enne è stato trovato senza vita e con gravi lesioni alle gambe a bordo della strada

MILANO – Aveva il volto tumefatto e gravi lesioni alle gambe un ventenne che è stato trovato morto stamani sul ciglio della provinciale 162 all'altezza di Cascina Carla, a Cornaredo, nel Milanese. I carabinieri di Corsico ipotizzano che l'uomo possa essere stato vittima di un regolamento di conti nell'ambito dello spaccio di droga nella zona.

La vittima è probabilmente di origini nordafricane ed aveva intorno ai 20 anni. Non aveva con sé documenti ed era scalzo. Le scarpe sono state trovate a poca distanza. I carabinieri hanno trovato un cellulare senza sim. Sul posto sono intervenuti i militari della Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo di Milano, mentre la Procura ha disposto l'autopsia I Carabinieri sono al lavoro per identificare la vittima e accertare se la morte sia da mettere in relazione appunto allo spaccio nei boschi vicini. 

26 arresti 

Vasta operazione di polizia nei boschi della droga, a pochi passi dal confine con il Ticino. Questa mattina, la polizia varesina ha arrestato 26 persone a vario titolo di responsabilità. In particolare, si tratta di un gruppo di marocchini, indagati per tortura, tentata estorsione, rapina, detenzione di armi, spaccio e consumo di stupefacenti. 

Gli arresti sono stati eseguiti in Lombardia nelle province di Milano, Lodi, Pavia, Cremona, Novara. L'indagine ha preso avvio a inizio maggio dopo il ritrovamento di un cadavere, abbandonato a bordo strada a Lonate Pozzolo. 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
droga
morte
boschi
stato
trovato
gravi lesioni
bordo
strada
gambe
lesioni
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved