Il prete, in passato, è stato denunciato per vicende legate a droga, sesso e minacce. In particolare, si sarebbe rifiutato di pagare un barista conosciuto su un'app di incontri
DESENZANO – Di nuovo nei guai un prete di Desenzano (Brescia), già al centro della cronaca per vicende legate a droga, sesso e minacce. Il filmato girato da alcuni utenti del web parla chiaro: dalla finestra dell'abitazione del sacerdote si vede un trans che, dopo essersi spogliata, minaccia di gettarsi dalla finestra. Dopo l'arrivo dei pompieri, che hanno piazzato un telo sotto la finestra, la donna si è effettivamente lanciata nuda per poi fuggire a piedi.
A fornire più elementi della vicenda è il Corriere della Sera di Brescia. Il quotidiano riporta che, prima di lanciarsi dalla finestra, la donna aveva iniziato a urlare frasi sconnesse e apparentemente prive di senso. Urla che avevano attirato l'attenzione dei vicini di casa.
I precedenti del prete
Il prete, appunto, non sarebbe nuovo a episodi discutibili. In passato, un barista 31enne lo aveva denunciato per presunti mancati pagamenti dopo delle prestazioni sessuali. Il ragazzo ha raccontato ai Carabinieri di aver conosciuto il prete tramite un app di incontri, che il prelato avrebbe utilizzato sotto falso nome. Stando al racconto del 31enne, il prete avrebbe anche fatto uso di sostanze stupefacenti durante gli incontri.