CRONACA
Tiziano Ferro si separa: "Avviate le pratiche per il divorzio. Chiedo scusa, ma la priorità sono i miei due figli"
Il cantante italiano sui social: "Mi affido al vostro buon cuore. È un momento delicato, ma passerà"

ROMA – È un momento delicato, quello che sta vivendo il Tiziano Ferro. Il cantante italiano ha rotto il silenzio sui social e spiegato al mondo e ai suoi fans ciò che sta accadendo nella sua vita. "Come sempre - scrive -, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L'ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio".

"È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei mie due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me. In questo momento non posso lasciarli e non posso portarli con me in Italia. Per questo, con grande tristezza, sono costretto a disdire tutti gli impegni presi con voi e con Mondadori per presentare il mio primo romanzo: un appuntamento che attendevo da una vita".

E ancora: "Voi lo sapete: ho portato avanti un tour contro il parere dei medici. Non avrei mai cancellato quei concerti, non mi sarei mai privato della gioia di ritrovarvi dopo sei anni. Questa volta è diverso. Non si tratta di me e della mia salute. Si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità".

Tiziano Ferro confida nella comprensione del suo pubblico e chiude la lettera social con un appello. "Il vostro affetto mi ha sempre sostenuto. Sono certo che sarà così anche questa volta. Mi affido al vostro buon cuore. Questo momento passerà e torneremo a cantare, ridere e parlare del mio libro e della mia vita. Ci vedremo. Vi voglio bene".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags

In Vetrina

LETTURE

Fontana Edizioni celebra la Madonna d’Ongero

16 SETTEMBRE 2025
BANCASTATO

BancaStato, l’avv. Marco Galli entra in Direzione generale

15 SETTEMBRE 2025
BENESSERE

La skincare coreana allo Splash e Spa Tamaro: arriva il nuovo rituale viso che unisce scienza, natura e lusso sensoriale

10 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due donne, due destini: il dittico lirico inaugura la stagione del LAC

09 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

TPL SA: 25 anni di crescita e innovazione per la mobilità urbana

09 SETTEMBRE 2025
LETTURE

"Una vita nel Novecento": la storia di Egle Delucchi rivive in un libro Fontana Edizioni

02 SETTEMBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

La Svizzera, Trump e l'UE. Tre domande a Paolo Pamini

13 SETTEMBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Parla una vittima di Don Leo. E la sfida di Ritzer a Sirica e Riget

16 SETTEMBRE 2025
ENIGMA

La Cina di Xi Jinping e il nuovo Mondo

07 SETTEMBRE 2025