ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
01.08.2016 - 11:570
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Rocco Cattaneo lascia la presidenza del PLR: "Quattro anni possono bastare. Ho fatto il possibile e l'impossibile per il partito. I frutti li raccoglierà il mio successore"

Il presidente liberale radicale ha sciolto oggi le riserve decidendo di non ripresentarsi per un nuovo mandato. Catteneo ha annunciato la sua decisione nel corso del discorso del Primo Agosto tenuto durante la festa liberale radicale tenuta al Forte Mondascia a Biasca

BIASCA – "Quattro anni possono bastare". E dopo quattro anni di presidenza Rocco Cattaneo ha deciso di lasciare la guida del PLR. Ad annunciarlo è stato lo stesso presidente nel corso del discorso del Primo Agosto tenuto durante la festa liberale radicale tenuta al Forte Mondascia a Biasca.

 

 Pur ammettendo di abbandonare con sentimenti contrastanti la carica, Cattaneo si è detto tranquillo "di aver fatto il possibile e l'impossibile per il partito, che è piu forte di 4 anni fa. Il mio lavoro finisce, ma i germogli di quanto fatto sono già visibili e i frutti li raccoglierà il prossimio presidente".  

 

Cattaneo resterà in carica fino al 2017 quando il congresso dovrà scegliere il suo successore.  

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
cattaneo
successore
plr
partito
rocco
rocco cattaneo
liberale radicale
presidenza
forte
biasca
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved