POLITICA E POTERE
Una filastrocca per Max: "Muore la pecora e anche l'agnello, muore la gente piena di guai, ma quell'asino di Robbiani non muore mai...". Il deputato: "Quasi quasi mi faccio un'assicurazione sulla vita"
Il deputato leghista ha ricevuto una poesiola non proprio simpatica firmata da un certo "Poeta Guidini, Maroggia", è l'ha pubblicata su Facobook
MENDRISIO - Il deputato leghista Massimiliano Robbiani ha ricevuto una filastrocca non proprio simpatica firmata da un certo "Poeta Guidini, Maroggia", è l'ha pubblicata su Facobook con un breve commento: "Ringrazio il codardo per questo scritto. Però, in poche settimane è il secondo che mi vorrebbe morto. Quasi quasi mi faccio l'assicurazione sulla vita". In effetti, la poesiola, auspica la dipartita del deputato con versi di questo tenore: "Muore la pecora e anche l'agnello, muore il bue e l'asinello. muore la gente piena di guai, ma quell'asino di Robbiani non muore mai...".
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

BANCASTATO

BancaStato mantiene la rotta: utile stabile a 47,6 milioni

27 AGOSTO 2026
LETTURE

Neutralità svizzera, un libro per capire come siamo arrivati fin qui

27 AGOSTO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Matteo Bellini: "Jack Frusciante non è uscito dal sindacato (perché iscriversi a OCST)"

23 AGOSTO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dieci voci dal mondo per aprire la stagione musicale del LAC

20 AGOSTO 2026
BANCASTATO

BancaStato, la pianificazione patrimoniale come bussola per le scelte di vita

18 AGOSTO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Il Pardo ruggisce in rumeno. Ecco tutti i film premiati. Giona Nazzaro: “Un palmarès vitale"

15 AGOSTO 2026
LiberaTV+

CRONACA

La donna annegata a Melide aveva denunciato un’aggressione una decina di giorni fa

19 AGOSTO 2026
SECONDO ME

Piergiuseppe Vescovi: "Torniamo ad essere la Lega!"

16 AGOSTO 2026
SECONDO ME

Niccolò Salvioni sul caso Zali: "Tre verifiche, tre organi, tre rimedi"

20 AGOSTO 2026