LISCIO E MACCHIATO
Cassis, polizia, Israele, sgravi… Fulvio Pelli a tutto campo
“Faccio un pronostico: Jans non andrà agli Interni, piuttosto la Amherd… Ma se fossi il ministro ticinese lo prenderei io”

 

Per restare sempre aggiornati con le notizie principali di Liberatv.ch, iscriviti gratuitamente al canale Whatsapp (clicca qui)

Il day after del Consiglio federale nei commenti della stampa cantonale e nazionale, il futuro della “formula magica”, la frattura tra socialisti e verdi, l’intervista a Ignazio Cassis sul Corriere del Ticino… L’ex presidente del PLR Fulvio Pelli ospite questa mattina di Liscio e Macchiato. E a proposito di Cassis e del Dipartimento degli interni, lasciato libero da Alain Berset, Pelli dice: “se fossi in lui lo prenderei”. Parliamo anche del conflitto tra Israele e Hamas, della replica dell’Associazione polizie comunali all’intervento di Giorgio Galusero al comitato del PLR in favore della polizia unica, della riforma fiscale e della reazione dei Comuni, degli “sgravi ai ricchi”… Insomma, una puntata da non perdere. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

FEDERALI 2023

“Caro Cassis, solo gli svizzeri fanno la Svizzera”, Fulvio Pelli fa il contropelo al manifesto dell'UDC

CRONACA

Fulvio Pelli, il duello tra destra e sinistra e le elezioni italiane

POLITICA E POTERE

Nomine al Ministero Pubblico, tre domande a Fulvio Pelli: "Sconcertato dal lavoro della Commissione parlamentare"

SECONDO ME

13esima AVS, Fulvio Pelli: "Confronto generazionale. Ma i giovani rischiano una grave sconfitta"

POLITICA E POTERE

Il PLR, Speziali, Vitta e il DFE. Tre domande a Fulvio Pelli

SECONDO ME

Giacomo Grandini: "Caro Fulvio Pelli, il PLR si è chiuso su se stesso"

In Vetrina

LETTURE

Fontana Edizioni celebra la Madonna d’Ongero

16 SETTEMBRE 2025
BANCASTATO

BancaStato, l’avv. Marco Galli entra in Direzione generale

15 SETTEMBRE 2025
BENESSERE

La skincare coreana allo Splash e Spa Tamaro: arriva il nuovo rituale viso che unisce scienza, natura e lusso sensoriale

10 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due donne, due destini: il dittico lirico inaugura la stagione del LAC

09 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

TPL SA: 25 anni di crescita e innovazione per la mobilità urbana

09 SETTEMBRE 2025
LETTURE

"Una vita nel Novecento": la storia di Egle Delucchi rivive in un libro Fontana Edizioni

02 SETTEMBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

La Svizzera, Trump e l'UE. Tre domande a Paolo Pamini

13 SETTEMBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Parla una vittima di Don Leo. E la sfida di Ritzer a Sirica e Riget

16 SETTEMBRE 2025
ENIGMA

La Cina di Xi Jinping e il nuovo Mondo

07 SETTEMBRE 2025