LISCIO E MACCHIATO
Lo psicodramma dell'Ambrì con Luca Sciarini
Con il direttore di Contropiede.ch analizziamo i commenti e le reazioni alla clamorosa rottura in casa biancoblù
TIPRESS/GOLAY
CRONACA

Ambrì, le reazioni social dopo il terremoto: "Modalità indegne, superato il limite"

08 OTTOBRE 2025
CRONACA

Ambrì, le reazioni social dopo il terremoto: "Modalità indegne, superato il limite"

08 OTTOBRE 2025
CRONACA

Terremoto in casa Ambrì. Lombardi: "Mandato a disposizione". Duca: "Pugnalati alle spalle". Cereda: "Noi non ci saremo più"

08 OTTOBRE 2025
CRONACA

Terremoto in casa Ambrì. Lombardi: "Mandato a disposizione". Duca: "Pugnalati alle spalle". Cereda: "Noi non ci saremo più"

08 OTTOBRE 2025

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Luca Sciarini: “Eterno Real, una filosofia di calcio e di vita”

LISCIO E MACCHIATO

Lo stipendione dell’Aldi, le spie cinesi a Meiringen, la sentenza sulla Superlega e il futuro del Crus

CRONACA

Il calcio post Covid visto da Luca Sciarini: "Giusto ripartire. Le incognite sono tante, ma il Lugano può salvarsi con anticipo"

CRONACA

Champions League: promossi, bocciati, rimandati. E un inarrestabile Napoli 

CRONACA

Luca Sciarini: "Pier Tami, un esonero che ci può stare: il tecnico era un po' logoro. Guillermo Abascal un rischio. E per la salvezza è decisiva la prossima partita con il Thun: se il Lugano perde la vedo veramente brutta..."

CRONACA

Bentornata Champions League. Sciarini: "Può essere l’anno di PSG o City. Milan? Liverpool e derby per le prime risposte"

In Vetrina

LETTURE

Due voci della poesia ticinese: Morgantini e Allidi raccontano la vita tra dolore, memoria e rinascita

19 OTTOBRE 2026
PANE E VINO

Il Ticino si racconta a tavola: vino, sapori e tradizioni per conquistare nuovi turisti

18 OTTOBRE 2026
OLTRE L'ECONOMIA

Andrea Gehri: la bussola, Vitta, lo Stato, le finanze... E un nuovo Libro Bianco

17 OTTOBRE 2026
LETTURE

"Tulipan", il diario di una madre che intreccia ricordi, emozioni e piccoli frammenti di vita

15 OTTOBRE 2026
PANE E VINO

Enoturismo, la Cantina alla Maggia di Ascona tra le eccellenze svizzere

10 OTTOBRE 2026
LETTURE

“Il Ticino e i suoi comuni”, storie di un mondo che cambiava

08 OTTOBRE 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Caos al Tribunale, parla Francesca Verda: "È la storia infinita, chiamiamo Atreju!". E sul caso Zali...

09 OTTOBRE 2026
SECONDO ME

Rosa Cappa: "Le domande e le conseguenze del caso Zali"

16 OTTOBRE 2026
SECONDO ME

Alessandro Speziali: "Una scuola senza balaustre non è più libera"

12 OTTOBRE 2026