CRONACA
Mistero svelato: Christa Rigozzi ha subito un furto in casa
La presentatrice è stata derubata mentre si trovava in vacanza con la famiglia a Zermatt. Ieri l’annuncio su Instagram: “È successo qualcosa di brutto”

MONTE CARASSO - Il misterioso dramma che ha toccato Christa Rigozzi e la sua famiglia è stato svelato: la presentatrice è stata derubata nella sua casa di Monte Carasso mentre si trovava in vacanza con la famiglia a Zermatt per le festività natalizie. Lo rivela Tio, che avrebbe appreso la notizia da “fonti vicine alla famiglia”.

Solo ieri sera, l’ex Miss Svizzera aveva informato i followers che “qualcosa di brutto” aveva toccato la sua sfera privata, ma senza entrare nel merito della vicenda (Se ne è parlato nella puntata di "Liscio e Macchiato" di questa mattina). “Presto vi racconterò… Ma ora ho bisogno di tempo per elaborare l’accaduto”. Con un breve discorso la 40enne aveva preso momentaneo congedo dai social, lasciando i fan con la suspence. Contattata da Tio, la presentatrice non ha rilasciato dichiarazioni.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Christa Rigozzi rompe il silenzio dopo il discusso post: "Il furto mi ha scosso molto. Grazie a chi mi è stato vicino"

LISCIO E MACCHIATO

Svizzeri sempre più statalisti? La lista PLR a Lugano e le critiche social a Christa Rigozzi

LISCIO E MACCHIATO

I caccia in autostrada, Valenzano Rossi contro la Posta e il dramma di Christa Rigozzi

CRONACA

Perde lavoro e casa e dorme in auto da mesi con la famiglia: “Aiutatemi”

In Vetrina

SINDACATO E SOCIETÀ

OCST-Docenti sulla Divisione scuola: “Concorsi da rifare, scelte incomprensibili”

12 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Centovallina, torna “Inverno per 2”: si viaggia in coppia, paga uno

12 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Van De Sfroos, Rodari, Kurtág: febbraio al LAC (e debutto di Trickster-p)

10 FEBBRAIO 2026
LETTURE

Monica Trabalza: “La forza dell’attesa. Un viaggio nell’infertilità”  

05 FEBBRAIO 2026
OLTRE L'ECONOMIA

“Ticino più caro per le imprese”: il warning della Cc-Ti

03 FEBBRAIO 2026
BANCASTATO

Torna il “Premio BancaStato per la Sostenibilità Aziendale”

03 FEBBRAIO 2026
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

La Matrioska con Giletti e lo scontro tra Italia e Svizzera su Crans-Montana. Tre domande a Sacha Dalcol

07 FEBBRAIO 2026
IL FEDERALISTA

Trump, la Chiesa americana non ci sta

09 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Epstein files: trema l'establishment

08 FEBBRAIO 2026